stefanofabb
GAIN/Welcome
*** Germania: surplus bilancia commercio gennaio sale a 13,7 mld (RCO)
E se invece fosse un banalissimo gap dovuto all'emozione?
magari già il titolo di qualche giornale di domani e furiosamente in 3 sedute si ricoprono....io , per chi è uscito o chi trada e 3 giorni...comprerei....
Non sono un ottimista, è che mi sembra strano che gli investitori abbiano tenuto i titoli in mano fino a venerdì sera per farsi bruciare così...come degli sprovveduti. O hanno distribuito abilmente titoli nei 20-25 giorni antecedenti (e dai grafici qualche vendita si vede ed anche con buoni volumi) e non ce ne siamo accorti...o questa è solo emozione, con alta volatilità di ricopre il gap e poi....magari ri-scende...
poi ho postato venerdì impressione che colpato il gap sulle chiusure antecedenti caduta prezzi si doveva vendere...con una situazione così nebulosa....
come la vedete? Smette di scendere stasera? E se continua la debolezza da impasse istituzionale governativa? io sono per la seconda
Chiamo all'ordine tutti noi. Non serve ragionare politicamente, ma mettersi nei panni di chi manovra i nostri TdS. Che fareste voi se foste BlackRock? Vi ricordate i loro emissari venuti in Italia 3 giorni prima le lezioni?La media mobile a 30 giorni, che è diventata resistenza dopo la netta perforazione al ribasso della linea dei prezzi, sembra adesso voler respingere verso il basso la predetta linea, confermandosi resistenza.
Presto per dirlo, non rimane che attendere.
Ciao, Giuseppe
Chiamo all'ordine tutti noi. Non serve ragionare politicamente, ma mettersi nei panni di chi manovra i nostri TdS. Che fareste voi se foste BlackRock? Vi ricordate i loro emissari venuti in Italia 3 giorni prima le lezioni?
Saluti a tutti
buongiorno a tutti.Buongiorno a tutti.
Per il FBTP abbiamo la soglia di 107.8 che è fonadamentale perchè rappresenta la aprte bassa dell'unico canale rialzista rimasto in piedi che è quello che aveva postato il Popy tempo fa