Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TASI e altre tasse

Si.. però un particolare da non sottovalutare Sergio è d'obbligo!..quanto si potrà chiedere per affittare o vendere dopo ?E se qualcuno è disposto a spendere certe cifre? Il mercato lo fanno gli stranieri in gran parte ed sanno meglio di noi !! rimanersi un immobile che non rende è molto facile..anche perchè oltretutto si spenderebbe nelle tassazioni (TASI).Io ho un conoscente che ha tenute in Firenze e dintorni e indipendenti..roba da 2 milioni di media..insomma se non si trovano chirurghi o facoltosi ,oggi è difficile anche sul pregiato.

Ciao Stefano, concordo. Le tasse stanno mortificando il settore immobiliare, un importante settore trainante dell'economia. Non si rendono conto del danno che stanno provocando alle famiglie italiane, che non riescono a pagare più le tasse. specialmente se hanno investito anche in una seconda o terza casa. E gli stranieri approfittano.
Spero che la politica se ne accorga in tempo, sperando che non sia troppo tardi. Troppe speranze, lo so.
Ciao, Giuseppe

:ciao: Gold Spikes. Vi è stato il balzo all'insù, come postavo ieri, a seguito dei venti di guerra. Siamo ai massimi trimestrali e andiamo verso i massimi annuali. Alleggerito ancora un po'. Sempre fuori dai titoli patriottici.
Grecia così così.
Buoni gain a tutti.
Ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe.
Come avrai immaginato l'ho postato per te e tutti coloro che seguono l'oro.
Comunque come nella vita, anche per gli investimenti, ogni scelta ha un prezzo...

post di Camaleonte

Ciao Giuseppe.
Come avrai immaginato l'ho postato per te e tutti coloro che seguono l'oro.
Comunque come nella vita, anche per gli investimenti, ogni scelta ha un prezzo...

Infatti avevo immaginato :). Con il gold occorre una grande pazienza. Se si ha il coraggio di mediare forte al ribasso, i risultati con il tempo arrivano.
Ciao, Giuseppe

buongiorno

Allegati

• b.GIF
    b.GIF
    215,6 KB · Visite: 233
(AGI) - Roma, 10 lug. - E' una popolazione che invecchia, quella italiana, in cui le patologie croniche si diffondono sempre di piu' (nel 2013, infatti, circa una persona su due, il 46,9%, ha indicato almeno una malattia cronica in una lista di 23 patologie), con una diminuzione (dal 2005 ad oggi) delle malattie respiratorie e croniche ma un aumento dei tumori maligni, dell'alzheimer e delle demenze senili. Ma il nostro e' anche un Paese nel quale lo stato di salute mentale e' peggiorato negli ultimi nove anni, con una crescente diffusione della depressione (riguarda infatti circa 2,6 milioni di individui) soprattutto per impatto della crisi.
A scattare la fotografia dello stato di salute della popolazione italiana e del ricorso dei cittadini ai servizi sanitari e' l'Istat, nell'indagine "Condizioni di salute e ricorso ai servizi sanitari", condotta tra il 2012 e il 2013 e presentata questa mattina presso il ministero della Salute.
Diminuiscono i forti fumatori, ma aumenta la percentuale di adolescenti e giovani donne che iniziano a fumare prima dei 14 anni, passando da 7,6% a 10,5%. E' obeso l'11,2% degli adulti, quota in aumento sia rispetto al 2000 (erano il 9,5%), che al 2005 (10%). Nel 2013 solo il 20,6% della popolazione dai 5 anni in su pratica un'attivita' fisica ritenuta protettiva per la salute secondo la definizione dell'Oms: il 25,9% tra gli uomini ed il 15,6% tra le donne. (AGI) .

Infatti avevo immaginato :). Con il gold occorre una grande pazienza. Se si ha il coraggio di mediare forte al ribasso, i risultati con il tempo arrivano.
Ciao, Giuseppe

E pensare che nel caso del nostro ETF il cambio ci aiuta poco............se finalmente dovesse tornare il USD dove gli compete rispetto al EUR, e io direi almeno sotto 1.30 allora la nostra pazienza verrebbe premiata.
:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto