Imposte (capital gain, minus, plus) Trasferimento titoli, imposte sugli interessi e bollo depositi

Invece alcune banche la fanno anche trimestrale.

Infatti, con questo sistema ti fregano :( Però, ma non ne sono sicuro al 100%, mi pare che il cliente, al momento dell'apertura del rapporto o anche dopo, possa contrattare con la banca la frequenza dell'invio della rendicontazione sul deposito titoli (3,6,12 mesi)

Grazie, qualcuno sa se anche con WeBank il trasferimento di titoli singoli in uscita e' gratuito e all'incirca quanto tempo prende?

Grazie.

Se hai pazienza qualche giorno, ti potrò rispondere io con certezza.
(Ho mandato raccomandata da una decina di gg per spostare alcuni titoli)

Aggiornamento

Grazie, qualcuno sa se anche con WeBank il trasferimento di titoli singoli in uscita e' gratuito e all'incirca quanto tempo prende?

Grazie.

Trascorso quasi un mese dalla ricezione della richiesta di trasferimento e titoli sempre fermi in Webank.

Devo chiudere un conto: mi conviene smobilizzare i miei investimenti, farmi un bonifico sul nuovo conto e dopo dare mandato al pf della nuova banca di chiudere il conto oppure smobilizzare i miei investimenti e dare già mandato al pf della nuova banca di chiudere il conto?
Il mio scopo principale è non dover aspettare troppo tempo senza cartucce :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto