Educational e FAQ Trasferirsi in un paradiso fiscale

So per motivi professionali che il Montenegro...ma per le società, non so per le persone fisiche.

P.S. le coste sono fantastiche , le montagne pure, le sigarette poi (se fumi) costano pochissimo ...:fiu::fiu:

Ci saerebbe anche la transnistria, ma eviterei....

Il Tempo - Politica - È giallo sulla residenza di Tulliani

Leggendolo capirai quanto è difficile (o facile...) riuscire a divenire sudditi del Principino...non basta assolutamente avere casa lì.

scusa
é facile se

.hai i soldi per comperare casa e per starci

giustamente non voglio delinquenti e vogliono VERI RESIDENTI

perché, essendo piccolo

esigono che TU CI SPENDA UN PO`DI SOLDI, perché vivono sulle tasse del commercio interno

mi pare il minimo
ma pure in ch, certi cantoni non ti lasciano comprare solo la casa
PER VACANZA
ESIGONO TU CI VIVA
e, come montecarlo , controllano

ma il thread verteva su questo:

. ho un po`di soldi
.dove vado A VIVERE ?

:ciao:

Il Tempo - Politica - È giallo sulla residenza di Tulliani

Leggendolo capirai quanto è difficile (o facile...) riuscire a divenire sudditi del Principino...non basta assolutamente avere casa lì.

Beh ma ci sono diverse considerazioni da fare, la prima, senza la quale il discorso non esisterebbe neanche, è che chi si appresta a cercare una simile situazione, ne abbia fondati motivi. Cioè abbia una certa ricchezza diciamo da proteggere?
L'articolo in se poi ha un taglio preciso, esprime un giudizio negativo implicito sulla vicenda, allora il presentare tre documenti e due foto tessera vengono descritti come degli impedimenti, in realtà, se hai i soldi, grossi problemi mi sembra di aver capito che non ce ne sono.
Ad esempio, questo Tulliani, pare proprio che abbia un patrimonio immobiliare non indifferente, quindi potrebbe risiedere li senza dover dimostrare di avere un lavoro nel principato.
Quindi si torna al discorso iniziale, se ho un grosso patrimonio, è vero che nel montenegro sarò ancora più ricco che a Monaco, ma è pur vero che se uno è ricco, vorrà avere una vita di un certo tipo, con tutti i vantaggi che la ricchezza comporta, benessere, SICUREZZA, educazione per i figli ecc.
Se devo vivere in Liberia come un narcotrafficante protetto 24 ore su 24 stai dove stai perchè il fisco a quel punto sarebbe il male minore.
Io almeno la penso così, ma non ho di questi problemi :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto