saila Moderatore Piazza Affari 30 Novembre 2009 #162 saila ha scritto: enter short 22785 Clicca per allargare... exit short 22210
saila Moderatore Piazza Affari 30 Novembre 2009 #164 bene direi, questo mese devo dire che è stato molto buono, le operazioni sono state fatte con un mini
bene direi, questo mese devo dire che è stato molto buono, le operazioni sono state fatte con un mini
saila Moderatore Piazza Affari 4 Dicembre 2009 #166 saila ha scritto: enter long a 22130 Clicca per allargare... exit long 22435
saila Moderatore Piazza Affari 4 Dicembre 2009 #168 bucintoro ha scritto: saila usi tradingstation vero? Clicca per allargare... no, VT
bucintoro Forumer storico 4 Dicembre 2009 #169 ...quanto lo paghi all'anno ? o ti è stato...regalato?
saila Moderatore Piazza Affari 4 Dicembre 2009 #170 bucintoro ha scritto: ...quanto lo paghi all'anno ? o ti è stato...regalato? Clicca per allargare... no, io pago, non mi ricordo quanto pago, vai a vedere qua, io ho fatto solo il servizio Realtime italiano Visual Trader, ciao
bucintoro ha scritto: ...quanto lo paghi all'anno ? o ti è stato...regalato? Clicca per allargare... no, io pago, non mi ricordo quanto pago, vai a vedere qua, io ho fatto solo il servizio Realtime italiano Visual Trader, ciao