saila Moderatore Piazza Affari 10 Dicembre 2009 #181 scusate ma oggi ero fuori per impegni exit short 22300 il segnale è scattato alle 17.00 Ultima modifica: 10 Dicembre 2009
Lori Forumer storico 10 Dicembre 2009 #182 saila ha scritto: scusate ma oggi ero fuori per impegni 22300 il segnale è scattato alle 17.00 Clicca per allargare... Long o short? E lo short che avevi aperto a 370? Grazie
saila ha scritto: scusate ma oggi ero fuori per impegni 22300 il segnale è scattato alle 17.00 Clicca per allargare... Long o short? E lo short che avevi aperto a 370? Grazie
saila Moderatore Piazza Affari 10 Dicembre 2009 #183 saila ha scritto: scusate ma oggi ero fuori per impegni exit short 22300 il segnale è scattato alle 17.00 Clicca per allargare... Lori ha scritto: Long o short? E lo short che avevi aperto a 370? Grazie Clicca per allargare...
saila ha scritto: scusate ma oggi ero fuori per impegni exit short 22300 il segnale è scattato alle 17.00 Clicca per allargare... Lori ha scritto: Long o short? E lo short che avevi aperto a 370? Grazie Clicca per allargare...
Lori Forumer storico 15 Dicembre 2009 #186 saila ha scritto: exit long 22430 Clicca per allargare... Ora sei flat?
saila Moderatore Piazza Affari 15 Dicembre 2009 #187 Lori ha scritto: Ora sei flat? Clicca per allargare... si, lo short mi scatta alle 15.30
Linraider Forumer attivo 15 Dicembre 2009 #189 saila ha scritto: si, lo short mi scatta alle 15.30 Clicca per allargare... scusa saila, una domanda sul tuo special one ts.. Come facevi alle ore 15 a sapere già che ti sarebbe entrato il segnale short mezz'ora dp?
saila ha scritto: si, lo short mi scatta alle 15.30 Clicca per allargare... scusa saila, una domanda sul tuo special one ts.. Come facevi alle ore 15 a sapere già che ti sarebbe entrato il segnale short mezz'ora dp?
saila Moderatore Piazza Affari 15 Dicembre 2009 #190 Linraider ha scritto: scusa saila, una domanda sul tuo special one ts.. Come facevi alle ore 15 a sapere già che ti sarebbe entrato il segnale short mezz'ora dp? Clicca per allargare... quando mi scatta il segnale di exit, conoscendo a memoria il mio TS il segnale seguente è sempre l'opposto. ciao ps. solo in alcuni casi, ma io so quali sono, non scatta
Linraider ha scritto: scusa saila, una domanda sul tuo special one ts.. Come facevi alle ore 15 a sapere già che ti sarebbe entrato il segnale short mezz'ora dp? Clicca per allargare... quando mi scatta il segnale di exit, conoscendo a memoria il mio TS il segnale seguente è sempre l'opposto. ciao ps. solo in alcuni casi, ma io so quali sono, non scatta