bucintoro Forumer storico 4 Dicembre 2009 #172 quindi VT ti da segnali e poi operi con tipo directa o fineco separatamente giusto?
saila Moderatore Piazza Affari 4 Dicembre 2009 #173 bucintoro ha scritto: quindi VT ti da segnali e poi operi con tipo directa o fineco separatamente giusto? Clicca per allargare... si esatto, io IW, mi trovo troppo bene
bucintoro ha scritto: quindi VT ti da segnali e poi operi con tipo directa o fineco separatamente giusto? Clicca per allargare... si esatto, io IW, mi trovo troppo bene
saila Moderatore Piazza Affari 8 Dicembre 2009 #176 scusate il ritardo ma sono in compagnia a casa, se magna e se beve, exit long 22515
Ronzy2001 Forumer storico 8 Dicembre 2009 #177 saila ha scritto: enter long 22710 Clicca per allargare... saila ha scritto: scusate il ritardo ma sono in compagnia a casa, se magna e se beve, exit short 22515 Clicca per allargare... Se beve in particolare.....
saila ha scritto: enter long 22710 Clicca per allargare... saila ha scritto: scusate il ritardo ma sono in compagnia a casa, se magna e se beve, exit short 22515 Clicca per allargare... Se beve in particolare.....
saila Moderatore Piazza Affari 8 Dicembre 2009 #179 Ronzy2001 ha scritto: Se beve in particolare..... Clicca per allargare... hai ragione!!!!:mano:
nufio Nuovo forumer 8 Dicembre 2009 #180 saila ha scritto: hai ragione!!!!:mano: Clicca per allargare... bevi di meno che poi ti si annebbia la vista....
saila ha scritto: hai ragione!!!!:mano: Clicca per allargare... bevi di meno che poi ti si annebbia la vista....