FTSE Mib Futures TS- Special One su Fituso

Ciao Saila.

Nei conteggi sono anche già detratte le commisioni?

Mi sembra o hai una media che 3/4 operazioni girono, giusto?

Complimenti per il lavoro fatto!!:up:

Ciao:ciao:
Massimo

Ciao Saila.

Nei conteggi sono anche già detratte le commisioni?

Mi sembra o hai una media che 3/4 operazioni girono, giusto?

Complimenti per il lavoro fatto!!:up:

Massimo

non sempre dipenda da come si muove il mercato

no, ma prova a fare i conti sulle operazioni fatte e vedrai che il risultato, che è fantastico;)

prendiamo per esempio Fiat 379 operazioni: il mio costo delle operazioni € 1.895 utile lordo € 13.464
Totale netto 11,569 ti fanno schifo in 6 mesi ?!?!?!!? ;)

con il Ts non devi pensare a niente ne trand line ne cicli ne resistenze supporti ect.....

mayo_69, ma quel Cavalier King è tuo? :)ne ho uno anch'io dello stesso colore femmina.;)

ti posto i sei mesi del fituso, io opero solo con il mini, ma il calcolo dei punti sono quelli del grosso

1250785621tso2.png

prendiamo per esempio Fiat 379 operazioni: il mio costo delle operazioni € 1.895 utile lordo € 13.464
Totale netto 11,569 ti fanno schifo in 6 mesi ?!?!?!!? ;)

con il Ts non devi pensare a niente ne trand line ne cicli ne resistenze supporti ect.....

Certo che no!!!;)

Tu riesci a farle tutte, tutte, io molti giorni......sono incasinato.

Massimo

mayo_69, ma quel Cavalier King è tuo? :)ne ho uno anch'io dello stesso colore femmina.;)

ti posto i sei mesi del fituso, io opero solo con il mini, ma il calcolo dei punti sono quelli del grosso

1250785621tso2.png

YES!!!!

I Cavalier sono 2

La prima ha 3 anni e si chiama Trudy

Il piccolo ha 9 mesi e si chiama Snoopy

Non sono parenti tranne che per il fatto che sono.........tutti e 2 di mia moglie!!:lol::lol:

SONO UNA MERAVIGLIA!!!!!

Massimo

Certo che no!!!;)

Tu riesci a farle tutte, tutte, io molti giorni......sono incasinato.

Massimo

si, perchè questo è il mio lavoro, solo in casi particolari, se devo uscire a fare qualche commissione allora non sono davanti al pc, ma le operazione le faccio lo stesso, e quelle di lungo le piazzo su gli ETF leverage così non ho problemi sulle scadenze tecniche

si, perchè questo è il mio lavoro, solo in casi particolari, se devo uscire a fare qualche commissione allora non sono davanti al pc, ma le operazione le faccio lo stesso, e quelle di lungo le piazzo su gli ETF leverage così non ho problemi sulle scadenze tecniche

I miei complimenti!!!!:up:

Lo fai solo per te stesso o lavori in qualche ufficio finanziario?

Io avrei un'ideuzza in mente che poi ti spiego.

Adesso scappo altrimenti Snoopy non mangia!!!:lol::lol:

Massimo

P.S. Forse non mi sono presentato, mi chiamo Massimo e sono di Modena, è un vero piacere conoscerti!!:mano:

I miei complimenti!!!!:up:

Lo fai solo per te stesso o lavori in qualche ufficio finanziario?

Io avrei un'ideuzza in mente che poi ti spiego.

Adesso scappo altrimenti Snoopy non mangia!!!:lol::lol:

Massimo

P.S. Forse non mi sono presentato, mi chiamo Massimo e sono di Modena, è un vero piacere conoscerti!!:mano:

lo faccio solo per me niente finanziari!!

ps. la mia Akira si vuole fare ingroppare da un bel maschione, ovviamente parlo del tuo cane, la mia piccola ha appena fatto un anno:D

Fiat sei mesi sempre con 5.000 eurelli, vi ricordo che le operazioni devono essere fatte sempre, sennò ti rovina la media del guadagno:):up:

ciao

interssante il tuo TS
volevo però capire meglio come operi:
1) tutte le volte che ti da il segnale di entrata long o short entri con 5.000 € ? o perlomeno i risultati che mostri sono riferiti ad un entrata di 5.000 a segnale ?
2) che leva usi ? per i long usi marginazione o entri in ordinaria?

grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto