FTSE Mib Futures TS- Special One su Fituso

ciao

interssante il tuo TS
volevo però capire meglio come operi:
1) tutte le volte che ti da il segnale di entrata long o short entri con 5.000 € ? o perlomeno i risultati che mostri sono riferiti ad un entrata di 5.000 a segnale ?
2) che leva usi ? per i long usi marginazione o entri in ordinaria?

grazie

si bisogna entrare sempre, lo so che sembra un palla entrare sempre, ma se non lo fai il risultato non è lo stesso, ho già fatto la prova a fare un pò di testa mia, ma poi ci ho rimesso, quindi lo seguo fedelmente senza chiedermi, ne ma però forse quando e perchè la media i vix la candela ect.... con questo TS non servono a nullo tutti i vari indicatori o oscillatori, fa tutto lui.
Sul Daily è fantastico!!

Sui titoli entro sempre con 5.000 euro sul mini ovviamente entro con un contratto, il report va letto in maniera separata sui titoli sono euri sul fib sono punti calcolati sul tick che fanno.

ps.
Quando o avrò messo un pochino di soldi da parte inizierò a raddoppiare le posizione ma già così mi delle grandi soddisfazioni, prova a fare il calcolo su un anno!!

ciao
Saila:)

si bisogna entrare sempre, lo so che sembra un palla entrare sempre, ma se non lo fai il risultato non è lo stesso, ho già fatto la prova a fare un pò di testa mia, ma poi ci ho rimesso, quindi lo seguo fedelmente senza chiedermi, ne ma però forse quando e perchè la media i vix la candela ect.... con questo TS non servono a nullo tutti i vari indicatori o oscillatori, fa tutto lui.
Sul Daily è fantastico!!

Sui titoli entro sempre con 5.000 euro sul mini ovviamente entro con un contratto, il report va letto in maniera separata sui titoli sono euri sul fib sono punti calcolati sul tick che fanno.

ps.
Quando o avrò messo un pochino di soldi da parte inizierò a raddoppiare le posizione ma già così mi delle grandi soddisfazioni, prova a fare il calcolo su un anno!!

ciao
Saila:)

thank you:up:

faccio il tifo per te

thank you:up:

faccio il tifo per te

grazie

non voglio fare lo sborrone, fino a che mi va continuerò a postare il mio TS, così potete anche verificare se funziona oppure se una min.chiata, ma per adesso funziona, anche perchè ho sentito in giro, che con il tempo il mercato cambia e il TS che hai fatto va a p........ speriamo che non mi succeda, anche perchè ci ho perso delle notti intere per farlo e a provare di tutto e di più. mi basta che continui con queste performans almeno per 2 anni:D

buongiorno, ho visto il tuo ts, interessante,per quel che mi riguarda ha unsolo limite, dover operare su tutti i segnali, io x il lavoro che svolgo non riuscirei a farlo.
Esiste una alternativa?
Ciao e continua cosi

buongiorno, ho visto il tuo ts, interessante,per quel che mi riguarda ha unsolo limite, dover operare su tutti i segnali, io x il lavoro che svolgo non riuscirei a farlo.
Esiste una alternativa?
Ciao e continua cosi

l'unica alternativa è operare solo sui segnali daily, si guadagna meno ma rimani in posiziono per più tempo, fai conto che con l'indice è dentro dal 22 di luglio da 19.600 con Unicredit dal 21 di luglio entrato a 1,90 fatti due conti è arrivata a 2,40 e Fiat 7.70 dal 14 di Luglio.

ciao :)

Exit Long Fiat 8,095

1250839045tso.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto