FTSE Mib Futures TS- Special One su Fituso

vi mostro anche i 10 giorni di Trading su Fiat per chi pensa che entrare e uscire in continuazione non paga, operazioni 21 - 7 positive e ben 14 negative eppure ho un guadagno di 2.790 euri lordi tolgo 105 euro di commissioni e mi rimangono 2.685 netti, e buttateli via:D, che me li prendo io :D

Piu' che altro e' snervante, ma se paga allora fai bene.
Non hai pensato a inserire un filtro oppure usare un timeframe un po piu' lungo?

Non hai pensato a inserire un filtro oppure usare un timeframe un po piu' lungo?

il mio Ts a 5 time frame, ma quelli che pagano meglio sono il 15min, Daily, gli altri li uso poco settimanale e mensile, l'orario paga leggermente meno del 15 min, e come dicevo ieri, per le operazioni Daily prendo un ETF leverage sull'indice:)

il mio Ts a 5 time frame, ma quelli che pagano meglio sono il 15min, Daily, gli altri li uso poco settimanale e mensile, l'orario paga leggermente meno del 15 min, e come dicevo ieri, per le operazioni Daily prendo un ETF leverage sull'indice:)

Ma e' cosi' grande la differenza tra il 15min e l' 1H ?
Magari guadagni un po meno, ma fai anche meno operazioni..
Mi interessa il discorso del Daily, se racimolo 5k, posso seguirti ? :D

quello che conta è il risultato finale, e non è vero che è snervante, quando sai il risultato finale, te ne freghi di continuare a entrare e uscire.

Sei più sereno perchè non devi guardare a niente, devi solo cliccare e ne va in salute, perche il grosso problema di noi trader e l'emotività che hanno quasi tutti :)

quello che conta è il risultato finale, e non è vero che è snervante, quando sai il risultato finale, te ne freghi di continuare a entrare e uscire.

Sei più sereno perchè non devi guardare a niente, devi solo cliccare e ne va in salute, perche il grosso problema di noi trader e l'emotività che hanno quasi tutti :)

Anche questo e' vero...:up:

Ma e' cosi' grande la differenza tra il 15min e l' 1H ?
Magari guadagni un po meno, ma fai anche meno operazioni..
Mi interessa il discorso del Daily, se racimolo 5k, posso seguirti ? :D

con l'orario purtroppo, per esempio su fiat se guardi il report di 10 giorni di operatività, addirittura ci perdi;)

1250849076tso.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto