FTSE Mib Futures TS- Special One su Fituso

vi mostro anche i 10 giorni di Trading su Fiat per chi pensa che entrare e uscire in continuazione non paga, operazioni 21 - 7 positive e ben 14 negative eppure ho un guadagno di 2.790 euri lordi tolgo 105 euro di commissioni e mi rimangono 2.685 netti, e buttateli via:D, che me li prendo io :D

1250847497tso.png

mentre sul 15 min è incredibile ma cambia tutto!!!

ho provato il mio Ts su molti titoli ma i migliori sono questi due, poi non sono male Lux, Banco Pop, Italcem. ma io ho preferito prendere i migliori del momento, poi visto che il mercato cambia spesso continuo a fare degli scanner sui i vari titoli, per capire quale rimangono i migliori

Beh, che dire? Complimenti, e' molto che ci lavori?

sono sincero, sono 3 mesi che l'ho fatto, prima però, pur avendo gli evidenti risultati, facevo comunque di testa mia, uscendo prima, perchè avevo ancora la testo troppo attaccato alle candele gli oscillatori i cicli la vola, poi, il mese scorso ho detto basta, adesso lo seguo fedelmente è ho visto i risultati cambiare in maniera esponenziale, ed ora lo seguo in maniera meccanica, non mi faccio più domande, hai visto stamattina quante volte mi sono girato, lo seguo e basta, la nostra testa pensa troppo e agisce poco:)

Ciao Saila.

Dici 5.000 minimo, hai provato anche con la leva, consigli.....

Prima come operavi.

Ti chiedo anche se hai avuto modo di provarlo con gli storici.

E che p...le questo Mayo.....:lol::lol:

Ciao:ciao:
Massimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto