TUTTA LA MIA OPERATIVITA' IN TEMPO REALE 8-12 SETTEMBRE 2008 (1 Viewer)

curioso

ilnuovoangolodicurioso
atmanw ha scritto:
Ma il regolo non doveva entrare short oggi in apertura (quindi a 28240) ?

Ciao


5-set-08 28131 28045 27610 -702 -2,43 SHORT FLAT 858

TX passa SHORT




Corretto quello che tu dici ma io mai entro in apertura sia che il segnale sia long sia che sia short anche se come valore di apertura assume quello del fratellone maggiore(28420)
Ciao :cool:
 

atmanw

Nuovo forumer
curioso ha scritto:
Corretto quello che tu dici ma io mai entro in apertura sia che il segnale sia long sia che sia short anche se come valore di apertura assume quello del fratellone maggiore(28420)
Ciao :cool:

Grazie

ma come fai ad entrare prima se il regolo si aggiorna dopo la chiusura ?

Ciao e grazie ancora
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
curioso ha scritto:
Da non crederci. :D
Sul valore di 28680 entrambi i nostri due gioiellini indicatori-ts si sono posizionati short. :down:
E io allora che ho fatto?
Ovviamente :down: da 28640 con un S/L strettissimo di appena 50 ticks proprio a 28690.Questi i target indicati:
28550-28430-28280.
Al mercato l'ultima parola e a noi però i gain :cool: :lol:


Ho proprio la sensazione che a breve andremo a raggiungere il 1° target 28550 :cool:
Io comunque al momento sempre flat: se dovesse superare i 700 andrò short
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
atmanw ha scritto:
Grazie

ma come fai ad entrare prima se il regolo si aggiorna dopo la chiusura ?

Ciao e grazie ancora




Il segnale di regolo viene generato in chiusura da valere in apertura per la seduta successiva.
Per l'appunto io non entro mai ai valori di apertura ma se il segnale è long cerco di entrare ad un valore più basso se è short(il caso in esame) ad un valore + alto rispetto al prezzo di apertura .
Spero di essere stato sufficientemente chiaro :up:
 

atmanw

Nuovo forumer
curioso ha scritto:
Il segnale di regolo viene generato in chiusura da valere in apertura per la seduta successiva.
Per l'appunto io non entro mai ai valori di apertura ma se il segnale è long cerco di entrare ad un valore più basso se è short(il caso in esame) ad un valore + alto rispetto al prezzo di apertura .
Spero di essere stato sufficientemente chiaro :up:

Chiarissimo :up:
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
curioso ha scritto:
Ho proprio la sensazione che a breve andremo a raggiungere il 1° target 28550 :cool:
Io comunque al momento sempre flat: se dovesse superare i 700 andrò short




C o m e v o l e v a s i d i m o s t r a r e :lol: :up: :cool:
Puntiamo al secondo target (oggi me la godo con lo short minifib di Regolo da 28750 da portare certamente in overnight se i gioiellini continuano a confermare segnale short/sell).
Il gain *oggi è più che sufficiente e soddisfacente per tutta la settimana 920-50 =870 ticks*5=4350 euro però lordi :V
 

curioso

ilnuovoangolodicurioso
Raggiunto il nostro primo target (28550) il derivato si è riportato sopra quota 28630 stazionando stabilmente in quella zona :D
Al momento ancora flat ma ritengo al 99% che in close entreremo short
E cio' anche perchè i nostri indicatori-ts sempre short/sell fanno intravedere nuovi target al ribasso da brivido(nuovi target che vedrebbero ancora una volta la rottura di quota 28000). :cool: :p :p
 

Users who are viewing this thread

Alto