TUTTO comincio' con i Banditi, IN UN GIORNO QUALUNQUE DELLA VITA... episodio 2

cioe' mi vuoi dire che mi devo preoccupare se un amico mi invia una lettera.....io premo rispondo.....e va a chicchessia?

gmail e' cosi' vulnerabile?
ora facciamo uno intervenire chi sa' di queste cose

io so solo che quel messaggio apparentemente buono mandato da me stesso al mio indirizzo apparente e' stato mandato da un'altra parte non da me

a me non pare tanto ovvio pero'
il rispondi deve andare sul mittente
se io da quegli host fasulli spedisco un'email a te.....col nome taroccato....poi se premo invio pretendo che mi esca l'host fasullo
se cosi' non avviene, scopro ora che tutta la posta fa cagare

a me non pare tanto ovvio pero'
il rispondi deve andare sul mittente
se io da quegli host fasulli spedisco un'email a te.....col nome taroccato....poi se premo invio pretendo che mi esca l'host fasullo
se cosi' non avviene, scopro ora che tutta la posta fa cagare

Sì le pretese

Ma se io vado a Salonicco mi collego con PC di un internet Point e mando un messaggio a nome mio risulterà il mio nome è il luogo da dove spedito Salonicco

Come pretendi che il tuo servizio postale riconosco List fasullo che poi non lo è perché esiste??

Sì le pretese

Ma se io vado a Salonicco mi collego con PC di un internet Point e mando un messaggio a nome mio risulterà il mio nome è il luogo da dove spedito Salonicco

Come pretendi che il tuo servizio postale riconosco List fasullo che poi non lo è perché esiste??

Quelli che riconosce come fasulli ti arrivano Com Spam ma quelli che non riconosce???

per me non deve funzionare cosi' altrimenti viene fuori un puttanaio
il rispondi deve andare sul mittente...punto...questo lo pretendo altrimenti torniamo a sperdici lettere cartacee
e' la prima regola per capire con chi stai parlando

immagina

voglio carpire da te alcune cose spacciandomi per un tuo amico
conosco la tua email.....e quella del tuo amico
tu rispondi pensando di inviarla al tuo conoscente
in quel momento l'unica tua difesa e' quando premi rispondi....comparira' il MIO indirizzo...e vedrai con chi stai parlando

se cosi' non e' ....buttiamo pure tutta sta messaggistica

immagina

voglio carpire da te alcune cose spacciandomi per un tuo amico
conosco la tua email.....e quella del tuo amico
tu rispondi pensando di inviarla al tuo conoscente
in quel momento l'unica tua difesa e' quando premi rispondi....comparira' il MIO indirizzo...e vedrai con chi stai parlando

se cosi' non e' ....buttiamo pure tutta sta messaggistica

maro ci stiamo girando intorno, tu sostieni una cosa ed io il suo contrario. Cosi' non ne usciamo.

se conosci qualcuno che potrebbe saperne di piu' il suo intervento sara' quanto meno chiarificatore

per non saper ne' leggere ne' scrivere.....per prima cosa elimino l'account
se uno ha per caso le tue credenziali, mi hai detto che hai avuto quel virus criptatore, si attacca al tram

Users who are viewing this thread

Back
Alto