ho controllato una cosa e rimango nel dubbio perché io non uso un programma di posta elettronica
e cercando cosa e' x-mailer ho trovato questo
considerazioni
Your mail program may show the "user-agent" line rather than the x-mailer in your header.
Il tuo programma di posta elettronica può mostrare la linea "user-agent", piuttosto che la x-mailer nell'intestazione.
This line also includes information about the originating program and version as well as the sender's operating system.
La linea comprende anche informazioni sul programma originario e la versione così come il sistema operativo del mittente.
Note that when a user sends a message from a browser-based email service, some header information will be included but it will not contain the x-mailer or user agent line.
Si noti che quando un utente invia un messaggio da un servizio di posta elettronica basato su browser, alcune informazioni di intestazione sarà incluso, ma non conterrà la linea X-mailer o user agent.
quindi non credo che sia partito dal mio pc
cionon toglie che potrebbero avermi captato la password
pero' pensiamoci un attimo,
io ti ho in ribrica... uno mi ruba la password ed entra per mandare sti virus, ma una ricerca di che capzo parliamo io e maro la dovrebbe fare o no???
io ti scriverei almeno in ta maniera
ciao maro ho fatto delle ricerche forse questo studio e' interessante, che ne pensi??
una cosa del genere