Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Buongiorno a tutti, ammazza quanto scrivete :D 1 ora x aggiornarmi da Ven sera a oggi.

4 prezzi della 16,30

ING 127 60,5 / 63,2
BPVN 373 69 / 71,5
BPVN 290 68 / 70
DPB 917 69 den.

Chi mi dà opinione su questo switch : sell 40K Lodi 512 a 87
buy 50K BPVN 373 a 71,5
Ottica = + rendimento

io ho fatto cosi vendute lodi a 81 e prese bpvn 290 a 61 :D
preferisco il post call più penalizzante per l'emittente :D
 

saverio1973

BOND SUB.
Scusate ma entro in punta di piedi, vedo che parlate di foglio di maino o una cosa simile dove posso trovarlo?
Scusate l'ignoranza è gradita una risposta per capire un po di più di perpetuals.
 

Topgun1976

Guest
x Bos ho provato con le Santander & Banesto ma nulla Illiquida,Pure la Cnp è incomprabile.Pastor e Altre sono buone ma rischiose,ma penso di entrare in qlc ciofeca,con le Plus.

Ot

Cè qlc che vive in Svizzera o conosce bene le Poste Helvetiche?Sapete se sono aperte al Sabato Mattina?
 

ferdo

Utente Senior
effettivamente anche oggi diversi rialzi.

manca solo che Ba salta 4-5 punti su così non ripenso più allo switch con ing:):)
eh sì, ci siamo fregati almeno 3 1/2 tick con questa bella operazione :wall:
venerdì sono stato pure un genio: non ho venduto le azioni Bpop a 5,75, le ho invece comprate a 5,63 e ora sono a 5,54 :wall::wall::wall:
 

bosmeld

Forumer storico
x Bos ho provato con le Santander & Banesto ma nulla Illiquida,Pure la Cnp è incomprabile.Pastor e Altre sono buone ma rischiose,ma penso di entrare in qlc ciofeca,con le Plus.

Ot

Cè qlc che vive in Svizzera o conosce bene le Poste Helvetiche?Sapete se sono aperte al Sabato Mattina?


hai provato con la robba buona. cmq peccato sia illiquida santander/banesto perchè dopo l'opa che hanno fatto mi è venuto interesse sui loro titoli (nonostante costino)

Pastor e Bacaja hanno buoni prezzi, ma per me sono da prendere per il lungo periodo è da una vita che stanno più o meno nello stesso range di prezzo.
 

ferdo

Utente Senior
Per me è solo una questione di tempo.:) Credo che torneranno buoni tutti i discorsi fatti a metà ottobre (BA a 60, BPVN e DPB917 a 75/80, etc...).
e poi vendiamo e si parte per le Maldive?!
seriamente se davvero arrivano a questi valori che erano i target posti mesi fa, mi vengono dubbi amletici su cosa fare ... se vendo poi dove investo :-?, mentre se li lascio e poi stornano come a novembre ... :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto