Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Terzano.---:D Tra L 'altro Persona Molto Gentile e Apprezzabile.Io ho parlato con Torelli alle 17,20...Quindi può darsi che erano già scappati .Cmq l 'ho presa Venerdi a 52,5;)

Io ho iniziato a 33.5...e mi sa che con queste ho finito. Non voglio che il pmc salga oltre 45. In generale non penso di prendere nessuna IRS10 oltre i 55-56.
Ho il gruppetto ABN, AEGON e BA tra 40 e 45. ING127 a 50 e DBBZ1 a 52.5 + qualche AXA454 a 58. Previo studio vedo di prendere le CNP a 51 e poi il mio pallino, Friends Provident 2019 che nel frattempo sono salite a 71. Il resto saranno vendite, al momento opportuno, senza fretta, finche' la barca va lasciala andare...
 

Topgun1976

Guest
Topgun :)

ma non starai mica switchando sui CCT ??? :D

Resta comunque un problema serio... Vendere per comprare che cosa poi?

Mai Comprato un Cct in Oltre 10 anni di Borsa...:)

Io Tengo una Parte e l 'altra la uso per trading su Mot e Tlx,se i prezzi Casomai scendono rientro...:) Se non scendono Meglio...:D
 

Topgun1976

Guest
Si se non scendono è meglio! :D
Io comunque non vendo niente, solo qualche switch, ma per me è semplice! Sono titoli da mettere nel cassetto :up:

E fai Bene;) ma io per esempio sul Bnp l 'ho preso a 100 ed è andato anche a 40...:rolleyes::eek: Poi è risalito e ne ho presi un Bel pò...Oggi era a 98,per me è arrivato,poi magari fà 2 punti ancora ma va bene cosi..L 'ho già sostituito..con uno 0,3% in Meno di Cedola ma anche 20 Punti Meno e Cumulativo per giunta...........
 

Zorba

Bos 4 Mod
e poi vendiamo e si parte per le Maldive?!
seriamente se davvero arrivano a questi valori che erano i target posti mesi fa, mi vengono dubbi amletici su cosa fare ... se vendo poi dove investo :-?, mentre se li lascio e poi stornano come a novembre ... :-?

:) Una bella crociera sub tutti insieme:D
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
E fai Bene;) ma io per esempio sul Bnp l 'ho preso a 100 ed è andato anche a 40...:rolleyes::eek: Poi è risalito e ne ho presi un Bel pò...Oggi era a 98,per me è arrivato,poi magari fà 2 punti ancora ma va bene cosi..L 'ho già sostituito..con uno 0,3% in Meno di Cedola ma anche 20 Punti Meno e Cumulativo per giunta...........

Su una % del portafoglio delle P è anche la mia la tattica! ;)


Ma leggo che in tanti qui si muovono nella stessa direzione....
 

solenoide

Forumer storico
per il lavoro svolto ho una domanda magari stupida , come mai la B P N V xs0304963290 che ho in portafoglio la chiami banca popolare scarl?????? scusa ancora la domanda, ti ringrazio :bow::bow::bow::bow::bow:

forse perche' si chiama cosi'?:)

BANCO POPOLARE DI VERONA E NOVARA S.C.A R.L. societa' cooperativa a responsabilita' limitata
e' scritto in grande anche sulla prima pagina del prospetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto