Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
hai provato con la robba buona. cmq peccato sia illiquida santander/banesto perchè dopo l'opa che hanno fatto mi è venuto interesse sui loro titoli (nonostante costino)

Pastor e Bacaja hanno buoni prezzi, ma per me sono da prendere per il lungo periodo è da una vita che stanno più o meno nello stesso range di prezzo.

Lo so ma la situazione in Espana non è per nulla Rosea...:)Quindi se entri nel Santader hai il Culetto:D Parato...altrimenti Nisba..

Domani mi guardo qlc Francesina;):D

Visto che Oggi ho Mollato la Mitica Bnp 6,34%(l'Avevo da 2 annetti...:rolleyes:),Domani Mollo Intesa e Allianz

Volevo Caricarmi di Ba ma Torelli mi ha sparato 54....:rolleyes:;)
 

Topgun1976

Guest
e poi vendiamo e si parte per le Maldive?!
seriamente se davvero arrivano a questi valori che erano i target posti mesi fa, mi vengono dubbi amletici su cosa fare ... se vendo poi dove investo :-?, mentre se li lascio e poi stornano come a novembre ... :-?


Io avevo quasi il 40% del Ptf in P,oggi sono risceso al 30%,Daltronde in Momenti di Euforia si Vende Dicono:D:)
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Unicredit xs0231436238

Per me è solo una questione di tempo.:) Credo che torneranno buoni tutti i discorsi fatti a metà ottobre (BA a 60, BPVN e DPB917 a 75/80, etc...).

Sono proprio un testone ... :wall::wall::wall:
Mi ostino a tenere in portafoglio la UC XS0231436238 che oggi si vendeva a oltre 75 anzichè switcharla su una della BA :-?

Bos non mi sgridare....... :D
 

saverio1973

BOND SUB.
Lo so ma la situazione in Espana non è per nulla Rosea...:)Quindi se entri nel Santader hai il Culetto:D Parato...altrimenti Nisba..

Domani mi guardo qlc Francesina;):D

Visto che Oggi ho Mollato la Mitica Bnp 6,34%(l'Avevo da 2 annetti...:rolleyes:),Domani Mollo Intesa e Allianz

Volevo Caricarmi di Ba ma Torelli mi ha sparato 54....:rolleyes:;)


Scusatemi mi postate isin di Ba ovvero acronimo completo grazie?
 

Topgun1976

Guest
Terzani mi ha sparato 53 e sono stato eseguito con mia grande sorpresa. Su BBG vedevo 54.5 di HSBC. Non so da chi ho comprato.

Terzano.---:D Tra L 'altro Persona Molto Gentile e Apprezzabile.Io ho parlato con Torelli alle 17,20...Quindi può darsi che erano già scappati .Cmq l 'ho presa Venerdi a 52,5;)
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
e poi vendiamo e si parte per le Maldive?!
seriamente se davvero arrivano a questi valori che erano i target posti mesi fa, mi vengono dubbi amletici su cosa fare ... se vendo poi dove investo :-?, mentre se li lascio e poi stornano come a novembre ... :-?

Io avevo quasi il 40% del Ptf in P,oggi sono risceso al 30%,Daltronde in Momenti di Euforia si Vende Dicono:D:)

Topgun :)

ma non starai mica switchando sui CCT ??? :D

Resta comunque un problema serio... Vendere per comprare che cosa poi?
 

bosmeld

Forumer storico
eh sì, ci siamo fregati almeno 3 1/2 tick con questa bella operazione :wall:
venerdì sono stato pure un genio: non ho venduto le azioni Bpop a 5,75, le ho invece comprate a 5,63 e ora sono a 5,54 :wall::wall::wall:

ferdo mi dispiace, sto sswitch almeno per il momento è stato negativo:(
io personalmente di ing 127 ne ho vendute una marea a 58,25.


ho preso una bella scuffia:(:(


Lo so ma la situazione in Espana non è per nulla Rosea...:)Quindi se entri nel Santader hai il Culetto:D Parato...altrimenti Nisba..

Domani mi guardo qlc Francesina;):D

Visto che Oggi ho Mollato la Mitica Bnp 6,34%(l'Avevo da 2 annetti...:rolleyes:),Domani Mollo Intesa e Allianz

Volevo Caricarmi di Ba ma Torelli mi ha sparato 54....:rolleyes:;)


si Bank of austria sul finale un pochino sembra sia salita anche a me Torelli sulla w70 ha dato 52-54 (a 53, visto che le cnp non si comprano volevo vendere l'ultimo cip di Ing e comprarle)


sono sul folgio a inizio thread e sul foglio di Mais delle quotazioni.

cmq eccole qua:

B. Austria DE000A0DD4K8 irs10a+0,10% cedola semestrale
B. Austria DE000A0DYW70 irs10a+0,15% cedola annuale


io peronalmente ci credo molto, e ne ho veramente una marea...


p.s sto aspettando il ricontatto di iw da una vita...

Scusatemi mi postate isin di Ba ovvero acronimo completo grazie?


ba è BANK OF AUSTRIA. gli isin te li ho già postati in precedenza.



P.S io sono praticamente al 100% sui p. e non ho nessuna intenzione di mollare l'osso :):)
 

saverio1973

BOND SUB.
ferdo mi dispiace, sto sswitch almeno per il momento è stato negativo:(
io personalmente di ing 127 ne ho vendute una marea a 58,25.

ho preso una bella scuffia:(:(





si Bank of austria sul finale un pochino sembra sia salita anche a me sulla w70 ha dato 52-54 (a 53, visto che le cnp non si comprano volevo vendere l'ultimo cip di Ing e comprarle)


ba è BANK OF AUSTRIA. gli isin te li ho già postati in precedenza.


Grazie siete molto gentili e comprensivi con un novellino dei perpetuals che sta imparando anche le vostre abbreviazioni.
Domani vedo di considerare questa bank of austria.
Credete ci siano ancora margini di gain.
Un cippino (diciamo così) lo metterei.

P.S: per BOS sei veramente un Kamikaze del gain complimenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto