Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Scusate ma entro in punta di piedi, vedo che parlate di foglio di maino o una cosa simile dove posso trovarlo?
Scusate l'ignoranza è gradita una risposta per capire un po di più di perpetuals.
Scusate ma entro in punta di piedi, vedo che parlate di foglio di maino o una cosa simile dove posso trovarlo?
Scusate l'ignoranza è gradita una risposta per capire un po di più di perpetuals.
x Bos ho provato con le Santander & Banesto ma nulla Illiquida,Pure la Cnp è incomprabile.Pastor e Altre sono buone ma rischiose,ma penso di entrare in qlc ciofeca,con le Plus.
Ot
Cè qlc che vive in Svizzera o conosce bene le Poste Helvetiche?Sapete se sono aperte al Sabato Mattina?
eh sì, ci siamo fregati almeno 3 1/2 tick con questa bella operazione
venerdì sono stato pure un genio: non ho venduto le azioni Bpop a 5,75, le ho invece comprate a 5,63 e ora sono a 5,54
nik 61? io per meno di 71 non te le avrei date
comunque invece sto pensando to switch da bpvn a lottomatica che non ha losso abs oppure anche su societe generale
che ne pensate?
x Bos ho provato con le Santander & Banesto ma nulla Illiquida,Pure la Cnp è incomprabile.Pastor e Altre sono buone ma rischiose,ma penso di entrare in qlc ciofeca,con le Plus.
Ot
Cè qlc che vive in Svizzera o conosce bene le Poste Helvetiche?Sapete se sono aperte al Sabato Mattina?
hai provato con la robba buona. cmq peccato sia illiquida santander/banesto perchè dopo l'opa che hanno fatto mi è venuto interesse sui loro titoli (nonostante costino)
Pastor e Bacaja hanno buoni prezzi, ma per me sono da prendere per il lungo periodo è da una vita che stanno più o meno nello stesso range di prezzo.
e poi vendiamo e si parte per le Maldive?!
seriamente se davvero arrivano a questi valori che erano i target posti mesi fa, mi vengono dubbi amletici su cosa fare ... se vendo poi dove investo , mentre se li lascio e poi stornano come a novembre ...