Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saverio1973

BOND SUB.
valutavo le due intesa una quota 110 l'altra 104/105 facciale molto simile, spread dopo call due punti di differenza.
Questo giustifica da solo una differenza di 5 punti?
 

solenoide

Forumer storico
Deutsche Borse - Eureko

Oggi con sofferenza ho venduto 80% di Deutsche Borse a 106,5 ed in parte ho preso Eureko a 78 , domani penso di vendere altro e di tenere un po' liqudita' per qualche settimana..se ne frattempo continua a salire tutto amen:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Lo so ma la situazione in Espana non è per nulla Rosea...:)Quindi se entri nel Santader hai il Culetto:D Parato...altrimenti Nisba..

Domani mi guardo qlc Francesina;):D

Visto che Oggi ho Mollato la Mitica Bnp 6,34%(l'Avevo da 2 annetti...:rolleyes:),Domani Mollo Intesa e Allianz

Volevo Caricarmi di Ba ma Torelli mi ha sparato 54....:rolleyes:;)

BA senza alcun dubbio, tutta la vita a questo punto.
Dai 53 in giù.
Il problema vero è che mancano i $$$...bisognerebbe fare qualche switch, ma BPVn mica la mollo, io :-o
 

Mais78

BAWAG fan club
E fai Bene;) ma io per esempio sul Bnp l 'ho preso a 100 ed è andato anche a 40...:rolleyes::eek: Poi è risalito e ne ho presi un Bel pò...Oggi era a 98,per me è arrivato,poi magari fà 2 punti ancora ma va bene cosi..L 'ho già sostituito..con uno 0,3% in Meno di Cedola ma anche 20 Punti Meno e Cumulativo per giunta...........

Eureko? :D
 

porchetto

la casa non fallisce
E fai Bene;) ma io per esempio sul Bnp l 'ho preso a 100 ed è andato anche a 40...:rolleyes::eek: Poi è risalito e ne ho presi un Bel pò...Oggi era a 98,per me è arrivato,poi magari fà 2 punti ancora ma va bene cosi..L 'ho già sostituito..con uno 0,3% in Meno di Cedola ma anche 20 Punti Meno e Cumulativo per giunta...........
:wow: quale è il sostituto? quale è?
 

Mais78

BAWAG fan club
Oggi con sofferenza ho venduto 80% di Deutsche Borse a 106,5 ed in parte ho preso Eureko a 78 , domani penso di vendere altro e di tenere un po' liqudita' per qualche settimana..se ne frattempo continua a salire tutto amen:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

Noooo, sole non mi abbandonare! :D:D
In tempi non sospetti ho detto che a 105 le avrei vendute ma le ho ancora... Oggi vedevo 105.5 in denaro, se c'e' denaro a 106.5 vendo anche io, mi confermi che non c'e' un errore nel tuo prezzo? A che ora le hai vendute? Sai a chi?

Avevo anche io le Eureko in testa...mi sa che faccio lo stesso trade. Vendo tutte le DB col 50% compro Eureko e il resto lo tengo per fare qualche trade opportunistico.

Nonostante non ci abbia guadagnato tantissimo DB e' stato il mio trade preferito, di banche non ci capisco niente, invece su DB non ho mai avuto dubbi che sarebbe arrivata a questi livelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto