Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solenoide

Forumer storico
Noooo, sole non mi abbandonare! :D:D
In tempi non sospetti ho detto che a 105 le avrei vendute ma le ho ancora... Oggi vedevo 105.5 in denaro, se c'e' denaro a 106.5 vendo anche io, mi confermi che non c'e' un errore nel tuo prezzo? A che ora le hai vendute? Sai a chi?

Avevo anche io le Eureko in testa...mi sa che faccio lo stesso trade. Vendo tutte le DB col 50% compro Eureko e il resto lo tengo per fare qualche trade opportunistico.

Nonostante non ci abbia guadagnato tantissimo DB e' stato il mio trade preferito, di banche non ci capisco niente, invece su DB non ho mai avuto dubbi che sarebbe arrivata a questi livelli.

Ciao e bentornato,
confermo che il miglior prezzo visibile era 105,5 ma l'eseguito e' stato 106,5 verso le 16 , a quel punto ne ho messe in vendita altre che sono passate a 106,4 verso le 16,30.
Pidocchi, attaccarsi anche ai centesimi:D:D:D
Mi spiace ma non ti so dire a chi le ho vendute
 

solenoide

Forumer storico
Sole fà le stesse mie Operazioni...:lol: Oh Yes... Eurekà:eek::D

giuro che non ci siamo messi d'accordo pero' credo di aver fatto una boiata pazzesca.
Ho preso la NL0000117224 ma c'e' la NL0000168714 che quota poco piu' alta ma ha call nel 2012 invece che 2015 ed anche tasso post call piu' alto.( e pure la cedola del 6% invece che 5,125)
Forse danno per scontato che non venga richiamata nel 2012?
I prospetti mi sembrano identici..domani chiedo il prezzo della 714 finale
Tu cosa hai preso?
 

ferdo

Utente Senior
Considerazione:
guardavo la Swiss Life XS0295383524 che per per molti mesi è rimasta agganciata alle due BPVN e alla DPB917: ora è oltre gli 80 - solo a novembre era scesa meno delle altre rimanendo oltre i 65
 

discipline

Forumer storico
titoli da aggiungere per mais

se possibile vorrei aggiungere alla lista anche questi due titoli:

Colgo l'occasione per segnalare, ai fini dell'aggiunta al db perpetuals, questo titolo che mi pare sia presente in più d'un portafoglio:

cnp assurance fr0010093328 paga CEDOLA TRIM PARI AL tasso di oat10anni RIVISTO trimestralmente
EMISSIONE cumulative

cnp assurance senior rating s&p aa-
major shareholders cassa depositi e prestiti francese fully owned by french state rating aaa

offer 63.75 FUORI PREZZO TOTALE

CNP ASSURANCES 04/UND.; Isin: FR0010093328; Coupon: OAT 10 + 0,1% (3,54% attualmente, 9% max) trimestrale; call al 21/12/2009 (non esercitata, coupon invariato); cumulativa; clausole di loss abs presenti.

Grazie e speriamo che il trend sia duraturo :up:
 

Mais78

BAWAG fan club
Colgo l'occasione per segnalare, ai fini dell'aggiunta al db perpetuals, questo titolo che mi pare sia presente in più d'un portafoglio:



CNP ASSURANCES 04/UND.; Isin: FR0010093328; Coupon: OAT 10 + 0,1% (3,54% attualmente, 9% max) trimestrale; call al 21/12/2009 (non esercitata, coupon invariato); cumulativa; clausole di loss abs presenti.

Grazie e speriamo che il trend sia duraturo :up:

c'e' gia'...
 

Metriko

Forumer attivo
NL0000168714 eureko 6%

giuro che non ci siamo messi d'accordo pero' credo di aver fatto una boiata pazzesca.
Ho preso la NL0000117224 ma c'e' la NL0000168714 che quota poco piu' alta ma ha call nel 2012 invece che 2015 ed anche tasso post call piu' alto.( e pure la cedola del 6% invece che 5,125)
Forse danno per scontato che non venga richiamata nel 2012?
I prospetti mi sembrano identici..domani chiedo il prezzo della 714 finale
Tu cosa hai preso?

Finalmente qualcuno che mi fa compagnia con le eureko :D
le ho prese purtroppo ad 80 pmc :( poco dopo il loro stacco di cedola,a novembre, cosi almeno erano pulite di rateo, ma ho notato che appena staccano cedola le obbligazioni tendono a salire.
E' stato netto nel caso di un obbligazione fiat che seguivo che ha preso 2 figure in una settimana dopo stacco di cedola.:lol:

Buona notte
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Scusate, potreste gentilmente spiegarmi che 'grossa' differenza c'è a comprare BA a 54 piuttosto che a 53......a questi prezzi 1 punto fa davvero tanta differenza ??
Grazie a tutti
 

bosmeld

Forumer storico
depfa mi sa che è partita.

ragazzi buongionro a tutti, vediamo un po che giornata sarà oggi:):)

depfa sembra stia salendo. sul foglio sulla XS0178243332 c'è denaro a 20,5:eek::eek::):) me ne sono accorto solo adesso


pensare che a dicembre era scesa e si prendeva a 14-15 (sarebbe quasi un +50%)

penso che sia uno dei titoli che è salito di più.
le distressed sono rischiose, ma con queste quotazioni ci mettono poco a fare il 30-50%


la capogruppo hypo-Re è gia sopra 30
XS0303478118


p.s vorrei fare ancora qualche acquisto, ma i soldi mancano:(:(

p.p.s : una storia che sarà da seguire attenatamente è che succederà a Natixis, se tutto va bene potrebbe essere interessante...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto