Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Quasi Vendo,solo che se chiamo Iw ora mi chiamano alle 5:lol:Sai che MM ha di quelli che vedi te?

Nomura dovrebbero averlo. In teoria puoi vendere a loro a 93 e ricomprare da HSBC a 92.5. Cmq io non le vendo a meno di 96/97. A 90 sono compratore. Questa e le MPS erano quelle rimaste piu' indietro prima di natale, MPS ha recuperato, questa secondo me deve ancora dare. Ne avessi prese di piu' a 82 prima delle vacanze :rolleyes:
 

Topgun1976

Guest
Nomura dovrebbero averlo. In teoria puoi vendere a loro a 93 e ricomprare da HSBC a 92.5. Cmq io non le vendo a meno di 96/97. A 90 sono compratore. Questa e le MPS erano quelle rimaste piu' indietro prima di natale, MPS ha recuperato, questa secondo me deve ancora dare. Ne avessi prese di piu' a 82 prima delle vacanze :rolleyes:

Ingordone:lol:Se mi decidessi ad andare in Ch,aprirei SQ e Fan:lol: a Iwbank...Poi ti farei concorrenza:D
 

bosmeld

Forumer storico
Ingordone:lol:Se mi decidessi ad andare in Ch,aprirei SQ e Fan:lol: a Iwbank...Poi ti farei concorrenza:D



Fan???? quale banca è?


cmq ho chiamato iw adesso, non mi hanno parlato di problemi tecnici.

mi hanno detto di aspettare ricontatto.





HIHIHIHIIH non avevo mica capito prima Topgun, pensavo ti riferissi a un altra banca:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Cmq su HVB hanno alzato tutti all'unisono in pochi minuti, qualche notizia ci deve essere, non puo' essere un caso...

Mia idea: per alcune emissioni (Intesa, UC, BNP, Allianz, etc) il mercato sta guardando l'YTC. Tra l'altro se Eureko rientrasse fra queste potrebbe avere un discreto upside.

Questo mio pensiero (che non è per nulla detto essere giusto) mi ha trattenuto ad oggi dal comprare BNP319. A 78 il mercato non guarda l'YTC...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto