Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Mia idea: per alcune emissioni (Intesa, UC, BNP, Allianz, etc) il mercato sta guardando l'YTC. Tra l'altro se Eureko rientrasse fra queste potrebbe avere un discreto upside.

Questo mio pensiero (che non è per nulla detto essere giusto) mi ha trattenuto ad oggi dal comprare BNP319. A 78 il mercato non guarda l'YTC...


Eureko per me fà la fine di Gerling di un pò di mesi fà...Stazionava sempre sotto 90....poi puf 100;)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Eureko per me fà la fine di Gerling di un pò di mesi fà...Stazionava sempre sotto 90....poi puf 100;)

Top, di BNP319 cosa pensi? E' un po' il mio cruccio di questi giorni. Ieri volevo entrare (ma poi ho preso FP e Eureko), poi ci ho pensato la notte, questa mattina ne volevo metà di ieri e poi non le ho prese...
 

Topgun1976

Guest
Top, di BNP319 cosa pensi? E' un po' il mio cruccio di questi giorni. Ieri volevo entrare (ma poi ho preso FP e Eureko), poi ci ho pensato la notte, questa mattina ne volevo metà di ieri e poi non le ho prese...

Volevo prenderla Stamattina,ma poi allo stesso prezzo cè eureko,quindi passo,se vendo Hvb bene ,magari la prendo.La gemella è 10 punti sopra...
 

bosmeld

Forumer storico
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
guardando Bpce questi sue titolo mi sembrano i più interessante

Fr0010117366

FR0010031138

top se non sbaglio, tu ci hai dato un occhiata. come quasi tutti i francesi hanno loss absorbtion e sono non cumulativi?


qualcuno si è guardato il prospetto di questi titoli?

Li guardavo ieri,hanno loss abs pesanti,e le ho lasciate perdere
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Top, di BNP319 cosa pensi? E' un po' il mio cruccio di questi giorni. Ieri volevo entrare (ma poi ho preso FP e Eureko), poi ci ho pensato la notte, questa mattina ne volevo metà di ieri e poi non le ho prese...

Volevo prenderla Stamattina,ma poi allo stesso prezzo cè eureko,quindi passo,se vendo Hvb bene ,magari la prendo.La gemella è 10 punti sopra...

Di Eureko ne prenderò un pochino anch'io oggi! :)

E cmq mi prudono le dita... vedo che i prezzi odierni sono stabili, con tendenza al ribasso! e francamente avrei tanta la voglia di vendere alcune cose in ottimo gain (BPVN, UC, UBI) e mettermi liquido in attesa....
ma non sono convinto :mmmm:
 

Mais78

BAWAG fan club
Fatto un po' di switch...

Sell BNP689 @ 98.5
Sell Comm e Industria @ 101.5
Sell Intesa323 @ 99

con il ricavato:

Buy BNP319 @78
Buy HVB021 @ 90.5
Buy DPBZ1 @ 55.5
Buy BACAW770 @53

Altra giornata di switch...

Sell CL XS0146942189 @ 100 :up:
Sell DB XS0176823424 @ 83

con il ricavato
Buy BNP319 @78.25
Buy Eureko714 @78.75

HVB in stand-by se riscende a 90
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto