Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dierre

Forumer storico
ho adesso provato a registrarmi al forum di Iw, ma mi dice così:

Spiacenti, l'amministratore ha disabilitato la registrazione.


domani mattina chiedo info a quelli di Iw al riguardo.
l'idea di usare il loro forum, mi sembra buona.


una seconda idea che mi viene in mente è quella di scrivere una lettera che vale per tutti e poi ognuno la manderà a iw.

quando se ne vedono arrivare 10 uguali, ci pensano....



io con l'italiano sono una capra...

se qualche anima pia si offre volontario a scrivere una lettera (che possa valere per tutti, riguardo all'aumento dei MM sui titoli Otc in particolare SNS)


la mette qui sul forum o in altra discussione più adatta, e poi ognuno se la stampa, ci mette il proprio nome e la invia.


che ve ne pare come idea????

oTTIMA IDEA BOS....
Riguardo alla lettera da preparare forse sarebbe meglio che la scrivesse qualcuno (tipo mais :D:D) che conosce quali siano i MM che potrebbero soddisfare le ns richieste.

PS
cos'è il rateo monstre di cui parla Wallygo nei post precedenti? :help:
 

diritto

Forumer attivo
Confronto perpetual Aegon (Euro).
Aegon 150 cedola 3.595 - post call invariata (lettera 59.50) rendimento 6.0%
Aegon 466 cedola 6.00 - post call invariata (lettera 89.80) rendimento 6.7% -

Tenuto conto che la cedola rimane invariata nel tempo mi sembra indubbio che la scelta dovrebbe ricadere sulla Aegon 466 (sono entrambe cumulative) o mi sfugge qualcosa?

Per quanto riguarda la possibile call, se è vero che la 150 nel caso avrebbe un rendimento molto maggiore, c'è tuttavia da dire che è molto più probabile la call della 466 che ha cedola 6%!
 

discipline

Forumer storico
Nonostante i rialzi io continuo a tenere quello che ho in portafoglio (abn, ing, ba, a.veneta, lodi). Chiaramente perdere i gain di questa fiammata mi brucerebbe (letteralmente), però escludete che, salvo altri casi dubai, questi livelli possano essere stabili? Del resto, per citarne una, Ing587 a 66/67 è comunque un bel rendimento in prospettiva, sia per YTC che come cedola, no?
 

discipline

Forumer storico
Anzi, in realtà sono molto più incerto sul resto del portafoglio (non perpetual). Ho parecchio HY preso nei mesi scorsi a sconto (gmac, psa, ford, venezuela, pemex) che è salito molto e che comincia a rendere poco in relazione all'emittente.
 

ferdo

Utente Senior
Parere su:
Convenienza a switchare
da ABN457 - YTC=14,3%, Cash Yield=7,1% - call 2016 - cedola variabile
ad Eureko714 - YTC=15,8% Cash Yield=8,4% - call 2012 - cedola fissa
Entrambe cumulative.
 

seneca

Forumer attivo
Riassumendo la situazione è questa:

titolo molto rischioso.

paga cedole trimestrali, e fino a giugno paga.

se chiude il bilancio 2009 in perdita (COSA PROBABILE)

da giugno 2010 non pagherò più cedole, e c'è la possibilità che taglino il nominale.



io personalmente ne ho un cip in portafolgio perchè penso che WestLb in futuro porterà i suoi frutti però è un TITOLO MOLTO RISCHIOSO AL MOMENTO



p.s parlando dei titoli monnezza che sono la mia specialità:D:D


se faccio qualche operazione, o ho qualche idea, come sempre lo scrivo:):)

cmq anche i distressed sono saliti parecchio, e alcuni hanno prezzi ai quali io francamente non comprerei, ad esmpio Rbs

c'è da dire però che ci possono essere ancora delle buone occasioni specie per il lungo periodo.


Grazie !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto