Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo Odiot

Giovane Povero
Parere su:
Convenienza a switchare
da ABN457 - YTC=14,3%, Cash Yield=7,1% - call 2016 - cedola variabile
ad Eureko714 - YTC=15,8% Cash Yield=8,4% - call 2012 - cedola fissa
Entrambe cumulative.

ciao! Ma la eureko cumulativa non era solo la NL0000117224 con lotto minimo 10k??? Grazie se riuscite a chiarire :up:
 

mac

Forumer storico
ho adesso provato a registrarmi al forum di Iw, ma mi dice così:

Spiacenti, l'amministratore ha disabilitato la registrazione.


domani mattina chiedo info a quelli di Iw al riguardo.
l'idea di usare il loro forum, mi sembra buona.


una seconda idea che mi viene in mente è quella di scrivere una lettera che vale per tutti e poi ognuno la manderà a iw.

quando se ne vedono arrivare 10 uguali, ci pensano....



io con l'italiano sono una capra...

se qualche anima pia si offre volontario a scrivere una lettera (che possa valere per tutti, riguardo all'aumento dei MM sui titoli Otc in particolare SNS)


la mette qui sul forum o in altra discussione più adatta, e poi ognuno se la stampa, ci mette il proprio nome e la invia.


che ve ne pare come idea????

Se volete la apro io la discussione sul forum. Fatemi sapere e concordiamo un testo succinto ma completo.
 

bosmeld

Forumer storico
Bos ti tocchera' farci un corso accelerato di munnezza :D:D. Dexia, Eurohypo, HSH, WestLB non so proprio cosa siano pero' sono nomi che ho letto spesso nei tuoi interventi...:D


Mais incredibile:eek::eek:

finisce che ci scambiamo le parti io che compro Bnp, Friends Providents, Eureko e Axa

e tu che prendi WestLb, Commerz, Depfa


:lol::lol:



cmq parlando seriamente anche sulle distressed ci sono state belle salite e alcuni titoli con i prezzi raggiunti almeno per me non sono più interessanti.
uno su tutti RBS.


però c'è da dire che guardando al lungo periodo qualche occasione ci potrebbe ancora essere.

qualche cosa che adesso è considerata monnezza in 3-4 anni, potrebbe trasformarsi in argento o addiruttura oro:):)


perlatro come faceva notare anche topgun, molti titoli buoni ormai si possono considerare arrivati, quindi tocca iniziare a spulciare per trovare nuove cose.

e quando uno spulcia, spulcia e spulcia inesorabilmente a poco a poco va a scemare la qualità.



p.s al momento però a me i titoli che piacciono di più sono Eureko segnalato da Topgun e Friends Provident segnalate da te:up::up:
 

ferdo

Utente Senior
ciao! Ma la eureko cumulativa non era solo la NL0000117224 con lotto minimo 10k??? Grazie se riuscite a chiarire :up:
scusami, è stato fatto un foglio Excel con tante informazioni, molto completo ed esaustivo, che non se ne trova uno simile in nessun altro thread in modo così accurato ... vogliamo andarlo a guardare, almeno ponendoci un dubbio ?!?! :-?
PS: vedrai che dal folgio Excel risulta che sono entrambe cumulative
 

solenoide

Forumer storico
In euros, CCAMA € 6.298% PerpNC17s, offered at
75.75, stand out. Comparisons with Deutsche Bank
in relation to calls are unfounded, in our view. We
continue to expect positive credit newsflow during
2010.

Questa che consiglia MS e' la FR0010533414 deeply subordinated taglio 50.000 ma c'e' anche la FR0010208751 senior subordinated cumulativa e senza loss absorption.
Certo rendimento immediato scarso , alla call abbastanza simile purtroppo taglio 50,000 anche questa

;);) attento sole .....buona la prima

Ciao Vet,
nel caso di Eureko e' abbastanza chiaro l'errore (i prospetti sonmo praticamente identici) su Groupama non sono molto d'accordo.
Posto che non la acquisterei visto il taglio 50.000 (salvo drastica ridiscesa dei prezzi) le clausole della FR0010208751 sono talmente migliori che la preferisco anche se rende meno (all call in fondo non rende nemmeno tanto meno).
 

zeta59

Forumer storico
Scusate la solita intrusione, ho letto i post di oggi , e seguendo il ragionamento di Mais è preferibile vendere le P che sono a 100 o sopra , e che hanno scadenza breve, 12 -15 mesi, questo vale anche x quelle che hanno un post call interessante tipo :

MPS 827 post Eu3m+3,90 den,98
BPBG394 post Eu3m+4,60 den. 101

Ipotizzando tra 12 mesi (Feb. 2011) un Eu 3m poco più sopra di oggi diciamo intorno a 1 , può convenire alle emittenti non callare ?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
OT: un "cassettista" costretto a switchare

Ciao a tutti,

quando sono entrato nel mondo delle perpetual, mi ero ripromesso che "cascasse il mondo" non avrei MAI ceduto alla tentazione di vendere,ma
queste due perpetual mi sono state strappate di mano:

1)MPS xs0121342827 p.c.:51 32.000 mi sono state strappate a 98

2) GENERALI xs0283629946 p.c.: 62 100.000 strappate a poco meno di 94

Come posso resistere a questi prezzi???

Tra alcuni gg dovrò pensare a dove mettere questi liquidi, graditi tutti i consigli :-?

Ciao a tutti !!!
 

bosmeld

Forumer storico
per mais (altri titoli da aggiungere)

scusa, ma mi vengono in mente le emissioni alla spicciolata.

si può aggiungere anche:

è un Lt2 Allied Irish Bank (non un p.) ma interessa a diverse persone
xs0305277807

Eurohypo DE000A0DZJZ7 agganciata a irs

Ovag XS0359924643 10% call 18.6.2018


so terribile, sti giorni mi sto guardando una marea di robba.:):)

se fosse possibile oltre ai titoli che ti ho quotato vorrei aggiungere al foglio:


Sns Bank XS0468954523 11,25% non cumulativa.

Bpce FR0010814558 9,25%

SKANDINAVISKA ENSKILDA XS0454821462 9,25%


Kredit kommunel
DE000A0DHT43
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto