Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Ok, mi son venduto le HSH con gain del 65% !!! Forse aveva ancora margine di crescita, e forse era da tenere per vedere dove stava nel 2014, ma ...
Peccato solo ad averci messo 4 spiccioli: stasera mi compro il gelato.

Ieri sera mi sono letto il report di Morgan Stanley sulle assicurative: è molto molto interessante, e ho incrementato sulla FP2015 - anche se lo spread denaro-lettera non è esaltante.

Infine, non capisco perchè la ING salga ancora, Cash yield e YTC non sono esaltanti ai valori attuali (rispetto ABN ed Eureko), ma speriamo che si traini le altre IRS, anche se non cumulative.
ABN sembra ritracci di un punto.
BACA W8 costante 52 / 53,50
 

bosmeld

Forumer storico
Salve BOS parecchi post addietro avevo letto che eri interessato a titoli in dollari USA e mi sembra di ricordare che qualcosa avevi trovato; mi trovo con un 30.000 dollari che non voglio cambiare potresti per favore postarmi qualche ISIN magari qualcuno anche cumulativo
GRazie

P.S. propensione al rischio medio Altoo...


In usd di buona qualità cumulativa (anche se un po care) ci sono le Axa segnalate tempo fa da Solenoide. prima non le avrei neanche scritte, ma ora i prezzi di altre emissioni si sono avvicinate a queste.

XS0184718764 -UST-CMT10 +0.25% capped at 8%
XS0167957983 - tasso fisso 7,1%
XS0185672291 - USD CMS10 +0.05% capped at 8%


Aegon cumulativa
NL0000116168 (io personalmente ho questa, però presa tempo fa.)
CMT10 +0.10%


speculatva e molto rischiosa in usd c'è questa;

WestLb XS0216711340
io ti ho dato qualche spunto, ma poi sei tu che devi scegliere e pensare quale siano le più interessanti.


Ok, mi son venduto le HSH con gain del 65% !!! Forse aveva ancora margine di crescita, e forse era da tenere per vedere dove stava nel 2014, ma ...
Peccato solo ad averci messo 4 spiccioli: stasera mi compro il gelato.

Ieri sera mi sono letto il report di Morgan Stanley sulle assicurative: è molto molto interessante, e ho incrementato sulla FP2015 - anche se lo spread denaro-lettera non è esaltante.

Infine, non capisco perchè la ING salga ancora, Cash yield e YTC non sono esaltanti ai valori attuali (rispetto ABN ed Eureko), ma speriamo che si traini le altre IRS, anche se non cumulative.
ABN sembra ritracci di un punto.
BACA W8 costante 52 / 53,50


Ferdo metti le quotazioni che hai chiesto, HSh, Fp2015. grazie.

ing non so neanche io perchè salga così di sto passo costerà più di Axa:lol::lol:
 

mac

Forumer storico
Ciao diritto,
ti sfugge sempre qualcosa :D:D
Scherzavo con mac perche' siamo gli unici due ad aver preso la 224..non so lui ma io l'ho presa per errore:wall::wall:

Io l'o presa:
- per il prezzo <
- per il post call eur 3 + 2.80% (piuttosto che fisso 6%)

Il mio dubbio scaturisce dal fatto che mentre la 714 va in call fra un paio di anni, la 224 ha ancora 5 anni e mezzo di cedola fissa al 5,125%.

Certamente tra circa 2 anni l'attuale differenziale di rendimento si sarà azzerato ma da quì a quella data....

:rolleyes:
 

ferdo

Utente Senior
Ferdo metti le quotazioni che hai chiesto, HSh, Fp2015. grazie.
ing non so neanche io perchè salga così di sto passo costerà più di Axa:lol::lol:
Ah sì scusate:
HSH 894: 27 / 28,50
ABN denaro 58,50
Eureko lettera 80
FP2015: 69/72
Ora son senza soldi fino a lunedì ... poi avrò il dubbio di cosa fare :-?
Bos, accetto consigli ...
 

mac

Forumer storico
Chissa' dove le hanno prese le Gerling, sei il primo che riesce a prenderle con IW. E su ABN avresti dovuto ottenere un prezzo migliore.

In tutti i fissati bollati che fino ad oggi mi hanno inviato a casa è risultata sempre come controparte CLEARSTREAM BANKING AG.

Questo anche alla luce della ipotesi di richiedere un'aumento delle controparti di negoziazione fatte in alcuni post.

A proposito, c'è modo di evitare l'invio del cartaceo a casa?
 

bosmeld

Forumer storico
allora missione compiuta.

venduto Depfa XS0178243332 a 21, ieri era 22:sad::sad:
(mi sono mantenuto un cip che penso terrò a oltranza)

Comprata Eureko NL0000168714 78-78,75 (eseguito)

Comprato Frienbds providents 2019
XS0181161380 69-72 (eseguito)

ho scelto le cedole per diversi anni, dopotutto sono giovane:):)

volevo prendere anche il Frienbds providents 2015, ma visto il prezzo ho deciso di sovrappesare Eureko.


anche io soldini finiti più o meno.
avrò un cippino a fine mese
volevo vendere Hsh, ma mi è rimasto solo un cip e anche quelli penso li terrò a oltranza. (anche se cambio sempre idea...)


idee, apparte i soliti noti al momento non ne ho:(:(

come detto precedentemente ho messo cip su questo titolo DE000A0EUBN9 Furstenberg capital (nordLb) ma è rischiosetto...

cmq oggi sembra salire
FUERSTENBERG II 05/11UNB. (WKN A0EUBN, ISIN DE000A0EUBN9) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Preso Baca w70 a 53
Eureko a 79
Venduto Axa a 70 la 974(Le Axa Fanno Pietà x il Trading)
Indeciso se Aumentare sulla Santander(Costa come le altre Irs di Buona Emittente,ma non ha loss Abs,mi frena un Pò il Discorso tassazione)
Controllato le Francesi e Onestamente sono piene di Loss Abs Pesanti,preferisco Dpb e le Olandesi
Oggi mi cerco se cè ancora qlc di inesplorato...


Dato: Santander & Hvb hanno fatto Opa sui T1,con cedola Decente,Eureko per Me è un' occasione esagerata

Sulle Irs nulla per ora ,(Meglio Cosi)Abbiamo tutto il tempo di Incrementare e di vedere cosa succederà nei Prox Mesi
 

ferdo

Utente Senior
allora missione compiuta.

venduto Depfa XS0178243332 a 21, ieri era 22:sad::sad:
(mi sono mantenuto un cip che penso terrò a oltranza)
Comprata Eureko NL0000168714 78-78,75 (eseguito)
Comprato Frienbds providents 2019
XS0181161380 69-72 (eseguito)
ho scelto le cedole per diversi anni, dopotutto sono giovane:):)
volevo prendere anche il Frienbds providents 2015, ma visto il prezzo ho deciso di sovrappesare Eureko.
anche io soldini finiti più o meno.
avrò un cippino a fine mese
volevo vendere Hsh, ma mi è rimasto solo un cip e anche quelli penso li terrò a oltranza. (anche se cambio sempre idea...)
bah, Eureko me l'han data a 78/80 di nuovo (con eseguibile forse a 79,50)!!! :-?
(tra l'altro guardando nei mesi scorsi era arrivata sui massimi a 82 in ottobre)

Ho preferito la FP2015 rispetto alla 2019 per la YTC maggiore (e seguendo il report Morgan Stanley secondo cui dovrebbero prezziare con YTC)

Infine la HSH l'ho venduta perchè se tra 2-3 mesi dovesse mai tornare a 20-21, mi provocherebbe maggiore frustrazione del vederla a 35 ... e poi ho pensato (ma qui è come gettare i dadi) che quando sarà annunciato l'Herabsetzung del nominale possa scendere, e quindi si possa rientrare - vedremo
 

Mais78

BAWAG fan club
In tutti i fissati bollati che fino ad oggi mi hanno inviato a casa è risultata sempre come controparte CLEARSTREAM BANKING AG.

Questo anche alla luce della ipotesi di richiedere un'aumento delle controparti di negoziazione fatte in alcuni post.

A proposito, c'è modo di evitare l'invio del cartaceo a casa?

Clerstream e' per il settlement, non e' il dealer che te l'ha venduta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto