Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Broker88

Senior Member
Perche' i prezzi non li chiedete PRIMA di operare? :-? Ormai e' fatta.
Dopo posto il foglio.

Mais scusa ho visto che spesso ti chiedono i prezzi di alcune perpetual.
Vorrei sapere dove li vedi :-?

Con IWBank li puoi sapere solo al telefono. Inoltre ho visto che nel portafoglio la Ba-Ca che ho non viene mai aggiornata (mi da ultimo prezzo 52,50)
Pensavo la aggiornassero almeno una volta al giorno.

Oppure è cosi e semplicemente la chiusura di ieri e quella dell'altro giorno erano uguali?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ing NL0000113587

Concordo, io le ING NL0000113587 (specie dopo la ristrutturazione e l'aumento di capitale) le ho e le mantengo (di sicuro sino a 80, monitorando eventuali occasioni di switch). La ING, oltre ad essere cumulativa, stacca cedole trimestrali e non annuali: questo a me fa molto comodo.
In generale, dovremmo però iniziare a discutere di prezzo target di vendita che, se raggiunto nel 2010, andrebbe eseguito.


Del resto, per citarne una, Ing587 a 66/67 è comunque un bel rendimento in prospettiva, sia per YTC che come cedola, no?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
FR0010208751 vs FR0010533414

Si concordo, la 414 non è cumulativa e rischia di rimanere sulle pelotas dopo la call (sarebbero indigeste oltre a crollare a 60).

Ciao Vet,
Su Groupama non sono molto d'accordo.
Posto che non la acquisterei visto il taglio 50.000 (salvo drastica ridiscesa dei prezzi) le clausole della FR0010208751 sono talmente migliori che la preferisco anche se rende meno (all call in fondo non rende nemmeno tanto meno).
 

ferdo

Utente Senior
Mais scusa ho visto che spesso ti chiedono i prezzi di alcune perpetual.
Vorrei sapere dove li vedi :-?

Con IWBank li puoi sapere solo al telefono. Inoltre ho visto che nel portafoglio la Ba-Ca che ho non viene mai aggiornata (mi da ultimo prezzo 52,50)
Pensavo la aggiornassero almeno una volta al giorno.

Oppure è cosi e semplicemente la chiusura di ieri e quella dell'altro giorno erano uguali?
ti rispondo io.
Mais le vede su Bloomberg (è ricco e se lo è comprato, e sta diventando sempre + ricco !!! :lol::lol::lol:)
Per le quotazioni del portafoglio IW lascia perdere: le aggiornano 1 volta a settimana se va bene, e qualche volta l'aggiornamento è pure sbalgiato: mi son trovato anche prezzi di agosto scorso, ed ora ho un titolo a zero, anche se è a 70 ... tra l'altro non mi sembra neanche un prezzo così affidabile, perchè sembra essere una media tra denaro e lettera ...
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
@bosmeld: a quali ikb ti riferisci? a qualcuna in particolare? .....sai, ho un po' di nostalgia....l'hanno scorso mi ha dato grandi soddisfazioni :D
Una curiosità: perchè quelle sul foglio di mais hanno US come country? non sono tedesche?

Mais scusa ho visto che spesso ti chiedono i prezzi di alcune perpetual.
Vorrei sapere dove li vedi :-?

Con IWBank li puoi sapere solo al telefono. Inoltre ho visto che nel portafoglio la Ba-Ca che ho non viene mai aggiornata (mi da ultimo prezzo 52,50)
Pensavo la aggiornassero almeno una volta al giorno.

Oppure è cosi e semplicemente la chiusura di ieri e quella dell'altro giorno erano uguali?

Mais li vede su BB
Direi che sul ptf, se viene aggiornata, di certo non frequentemente.....anche le mie sono ancora 'ferme'......però ho notato una cosa: l'altro gg mentre acquistavo delle P al telefono ho chiesto se mi potevano dire il prezzo di una obb OTC che ho in ptf e poco dopo l'ho trovata aggiornata.
 

dierre

Forumer storico
Mais scusa ho visto che spesso ti chiedono i prezzi di alcune perpetual.
Vorrei sapere dove li vedi :-?

Con IWBank li puoi sapere solo al telefono. Inoltre ho visto che nel portafoglio la Ba-Ca che ho non viene mai aggiornata (mi da ultimo prezzo 52,50)
Pensavo la aggiornassero almeno una volta al giorno.

Oppure è cosi e semplicemente la chiusura di ieri e quella dell'altro giorno erano uguali?

Per quel poco che ne so provo a risponderti io:
i prezzi di IW sono indicativi li aggiornano a volte anche dopo diversi gg, ma restano sempre indicativi, in quanto sono OTC, e lo puoi sapere con certezza solo quando telefoni.
Mais vede i prezzi ed i relativi MM perchè ha Bloomberg..:D



PS
scusate non mi ero accorto che avevano gia risposto.
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Sole Mais sono meglio emittenti solidi o Buoni con loss abs,o meglio emittenti tipo rbs commerzbank senza Abs? Io propenderei x la Prima..Voi? Stavo guardando un Pò di Francesi,Bpce,Mutuel,Cagricole,buone ma con loss abs very strong........
 

diritto

Forumer attivo
Ciao Ragazzi,
nessuno mi ha risposto ieri. Ci riprovo: alpha bank, assumendo situazione in Grecia tendende alla stabilizzazione a che livello di ranking la ponete? Al secondo tipo Bank Austria? Meglio? Peggio? Grazie.


Non mi sembra che la situazione in Grecia tenda alla stabilizzazione, anzi mi pare che il Fondo Monetario abbia espresso molti dubbi sulla ripresa della Grecia.
 

fidw99

100% perpetual
opa su HVB e B.Austria ???

dopo le notizie dell'offerta sui bond hvb le quotazioni di b.austria non si sono mosse, anzi si stabilizzano sui 50-52....

non vorrei fare previsioni negative, ma se volevano fare una opa su tutto (anche su BA-CA) sarebbero usciti con un comunicato lo stesso giorno.... :down: e il mercato non sta scommettendo su questo, spero di sbagliarmi !
 

Topgun1976

Guest
dopo le notizie dell'offerta sui bond hvb le quotazioni di b.austria non si sono mosse, anzi si stabilizzano sui 50-52....

non vorrei fare previsioni negative, ma se volevano fare una opa su tutto (anche su BA-CA) sarebbero usciti con un comunicato lo stesso giorno.... :down: e il mercato non sta scommettendo su questo, spero di sbagliarmi !


Naaaaa,+ che altro non vedo Opa su Irs,ma opa Su titoli con cedola dal 6% in Su..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto