Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Ciao SOLE .......sono d'accordo con te su groupama....era solo una buttade.....

A chi è farcito di BPNV 290 ieri sera sul mercato isma ha chiuso den 69.71 lett 71.29 com media 70.5%......non male per chi le ha prese a 60.65

Poi parlando di monnezza profumata io è da questa estate che compro e vendo Commerz yr7 cedola 5 e rotti% call aprile 2016 a sempre osclillato a pendolo in questi mesi da un min di 35 a un max di 55 e per me da tener sott'occhio , non certo da comprare adesso perchè è sui mass è la cedola è prossima......però.....se torna a 40 45.....
 

bosmeld

Forumer storico
dopo le notizie dell'offerta sui bond hvb le quotazioni di b.austria non si sono mosse, anzi si stabilizzano sui 50-52....

non vorrei fare previsioni negative, ma se volevano fare una opa su tutto (anche su BA-CA) sarebbero usciti con un comunicato lo stesso giorno.... :down: e il mercato non sta scommettendo su questo, spero di sbagliarmi !

Naaaaa,+ che altro non vedo Opa su Irs,ma opa Su titoli con cedola dal 6% in Su..

volevo scrivere esattamente quello che ha scritto Top:up::up:
vedo che stanno facendo opa sui titoli più onerosi, e hanno lasciato da parte le Irs:(:(

anche se secondo me, sono un po schiocchini:):), per me conviene di più richiamare una irsi a 65/100 che non un altro titolo praticamente alla pari.

a sto punto mi viene un dubbio. che non le richiamino, perchè le volgiono mantenere a lungo, visto l'eseguo costo del finanziamento???

vedremo, certo è che sulle irs se le opano le banche farebbero ottimi gain, visto che se le ricomprerebbero molto sotto 100


Ciao SOLE .......sono d'accordo con te su groupama....era solo una buttade.....

A chi è farcito di BPNV 290 ieri sera sul mercato isma ha chiuso den 69.71 lett 71.29 com media 70.5%......non male per chi le ha prese a 60.65

Poi parlando di monnezza profumata io è da questa estate che compro e vendo Commerz yr7 cedola 5 e rotti% call aprile 2016 a sempre osclillato a pendolo in questi mesi da un min di 35 a un max di 55 e per me da tener sott'occhio , non certo da comprare adesso perchè è sui mass è la cedola è prossima......però.....se torna a 40 45.....



Commerz anche a me piace molto:):)
se scende un pochino la compro di sicuro:up::up:


p.s stamattina ho fatto l'errore di uscire:wall::wall: senza prima chiamare iw, lo ho fatto adesso e mi hanno prospettato un attesa piuttosto lunga...:sad::sad:
 

Lolio

Nuovo forumer
Ciao a tutti, ho venduto poco fa ING 127 a 61,25, e ho chiesto a IW le seguenti quotazioni:
BPM 8,393% quota 98-100
BA-CA 4K8 quota 53-54
Ora non so cosa comprare, consigli?
 

Mais78

BAWAG fan club
dopo le notizie dell'offerta sui bond hvb le quotazioni di b.austria non si sono mosse, anzi si stabilizzano sui 50-52....

non vorrei fare previsioni negative, ma se volevano fare una opa su tutto (anche su BA-CA) sarebbero usciti con un comunicato lo stesso giorno.... :down: e il mercato non sta scommettendo su questo, spero di sbagliarmi !

E' in corso un aumento di capitale su baca, dobito che facciano entrare i soldi dalla porta per farli uscire subito dopo dalla finestra. Secondo me se succede qualcosa sara' dopo l'estate.
 

Topgun1976

Guest
BNP Paribas FR0010239319 Mi sono Letto bene i Prospetto e onestamente ha delle Loss Abs Pesanti,cosi come Ca,Bpce,Natixis

Ok che è Bnp,ma la riduzione degli interessi e di tutto il Capitale in Condizioni di Vera Difficoltà non mi attira.

Preferisco tutta la Vita Eureko o le Olandesi alle Francesi
 

bosmeld

Forumer storico
Ciao Ragazzi,
nessuno mi ha risposto ieri. Ci riprovo: alpha bank, assumendo situazione in Grecia tendende alla stabilizzazione a che livello di ranking la ponete? Al secondo tipo Bank Austria? Meglio? Peggio? Grazie.

mi sono letto ieri un po le vicende in grecia e sinceramente non mi ispira molto la situazione. volevo comprarne diverse di alpha, ma allafine ne ho preso poche poche.

ho preferito non espormi troppo.
Alpha mi sembra una buona banca, ma il contesto Greco non mi piace molto al momento.


è anche vero però che il prezzo e rendimento è moplto allettante


@bosmeld: a quali ikb ti riferisci? a qualcuna in particolare? .....sai, ho un po' di nostalgia....l'hanno scorso mi ha dato grandi soddisfazioni :D
Una curiosità: perchè quelle sul foglio di mais hanno US come country? non sono tedesche?


Ikb senior sono tutta un altra cosa rispetto le perpetuals.

io sinceramente Ikb non la consiglio, è vera munnezza, non paga cedola, e per parecchio tempo non la pagherà, e a una marea di problemi.

tant'è che le quotazioni parlano da sole.

io ho preso questa emissione a 12
XS0194701487
la cedola in teoria è irs 10 anni+0,05%


Ikb è banca tedesca, c'è scritto usa sul foglio perchè è emessa da una Trust che hanno fatto apposta in Delawere (USA) causa tasse di sicuro....

cmq quello non è un probleme, molte p. sono emesse in questo modo.
il titolo per quello che vale è garantito da Ikb:lol::lol:


p.s ING SEMBRA AVER RIPRESO LA STRADA VERSO LA SALITA.
 

Metriko

Forumer attivo
La grecia

mi sono letto ieri un po le vicende in grecia e sinceramente non mi ispira molto la situazione. volevo comprarne diverse di alpha, ma allafine ne ho preso poche poche.

ho preferito non espormi troppo.
Alpha mi sembra una buona banca, ma il contesto Greco non mi piace molto al momento.


è anche vero però che il prezzo e rendimento è moplto allettante





Ikb senior sono tutta un altra cosa rispetto le perpetuals.

io sinceramente Ikb non la consiglio, è vera munnezza, non paga cedola, e per parecchio tempo non la pagherà, e a una marea di problemi.

tant'è che le quotazioni parlano da sole.

io ho preso questa emissione a 12
XS0194701487
la cedola in teoria è irs 10 anni+0,05%


Ikb è banca tedesca, c'è scritto usa sul foglio perchè è emessa da una Trust che hanno fatto apposta in Delawere (USA) causa tasse di sicuro....

cmq quello non è un probleme, molte p. sono emesse in questo modo.
il titolo per quello che vale è garantito da Ikb:lol::lol:


p.s ING SEMBRA AVER RIPRESO LA STRADA VERSO LA SALITA.

La Grecia non naviga in buone acque , ma non credo sia vicina al default, i prezzi delle obbligazioni greche ancora tengono , non c'è stato un collasso dei prezzi c'è stao piuttosto un calo rilevante.
Secondo me bisogna patire ancora un po',la ripresa è sempre piu' lenta si sa', e poi in ogni caso le notizie negative di ieri non erano novita' in assoluto.
 

Wallygo

Forumer storico
BNP Paribas FR0010239319 Mi sono Letto bene i Prospetto e onestamente ha delle Loss Abs Pesanti,cosi come Ca,Bpce,Natixis

Ok che è Bnp,ma la riduzione degli interessi e di tutto il Capitale in Condizioni di Vera Difficoltà non mi attira.

Preferisco tutta la Vita Eureko o le Olandesi alle Francesi

Ciao Top !
non ho francesi ti quoto in pieno!
 

Joe Black

Nuovo forumer
mi sono letto ieri un po le vicende in grecia e sinceramente non mi ispira molto la situazione. volevo comprarne diverse di alpha, ma allafine ne ho preso poche poche.

ho preferito non espormi troppo.
Alpha mi sembra una buona banca, ma il contesto Greco non mi piace molto al momento.


è anche vero però che il prezzo e rendimento è moplto allettante





Ikb senior sono tutta un altra cosa rispetto le perpetuals.

io sinceramente Ikb non la consiglio, è vera munnezza, non paga cedola, e per parecchio tempo non la pagherà, e a una marea di problemi.

tant'è che le quotazioni parlano da sole.

io ho preso questa emissione a 12
XS0194701487
la cedola in teoria è irs 10 anni+0,05%


Ikb è banca tedesca, c'è scritto usa sul foglio perchè è emessa da una Trust che hanno fatto apposta in Delawere (USA) causa tasse di sicuro....

cmq quello non è un probleme, molte p. sono emesse in questo modo.
il titolo per quello che vale è garantito da Ikb:lol::lol:


p.s ING SEMBRA AVER RIPRESO LA STRADA VERSO LA SALITA.


Salve BOS parecchi post addietro avevo letto che eri interessato a titoli in dollari USA e mi sembra di ricordare che qualcosa avevi trovato; mi trovo con un 30.000 dollari che non voglio cambiare potresti per favore postarmi qualche ISIN magari qualcuno anche cumulativo
GRazie

P.S. propensione al rischio medio Altoo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto