Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
max, metti tutto in excel, metti i nominali, i prezzi di carico che hai pagato e i prezzi attuali del denaro approx
a quel punto e' piu' facile aiutarti
altrimenti cosi' e' impossibile capirci qualcosa del tuo pf
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Nibc

Bentornato Max.
Due domande: la prima (sei libero di rispondere fatti i cXXXi tuoi) che commissioni ti praticano sulle otc, io sto cercando una banca che fissi un tetto commissionale (tipo 0.xx% con un massimo di 40 o 50 Euro). Richiedono una soglia patrimoniale (posso vendere la mia Panda:)).

Secondo: cosa sappiamo su questa NIBC (domanda aperta a tutti)

C'e' pure questo sempre della NIBC XS0249580357
 

bosmeld

Forumer storico
mi sono visto con rapidità il tuo ptf. lo hai veramente spezzettato:):)

ti do gli stessi consigli che ti hanno dato, vendi la robba arrivata che sta a 100.


oltre a quelle io farei forse fuori anche questa Rbs XS0205935470
per me al momento quota troppo. cmq sto mercato fa come gli pare...



con i soldini che rimedi puoi comprare ancora qualche perpetuo...:)



p.s sono interessato anche io, che commisioni ti applica la banca??
 

maxinblack

Forumer storico
Bentornato Max.
Due domande: la prima (sei libero di rispondere fatti i cXXXi tuoi) che commissioni ti praticano sulle otc, io sto cercando una banca che fissi un tetto commissionale (tipo 0.xx% con un massimo di 40 o 50 Euro). Richiedono una soglia patrimoniale (posso vendere la mia Panda:)).

Secondo: cosa sappiamo su questa NIBC (domanda aperta a tutti)

Su OTC Il 20x1000 quindi 20EX10000E nominali max 50E
Per ora ho comprato tutte le ciofeche di cui parlate:) probabilmente hanno le controparti delle banche loro clienti.:-?
Banca strana non fa retail ma servizi per altre banche, per l otc mi sembra funzioni bene.operi via telefono o homebanking
 

zeta59

Forumer storico
mi sono visto con rapidità il tuo ptf. lo hai veramente spezzettato:):)

ti do gli stessi consigli che ti hanno dato, vendi la robba arrivata che sta a 100.


oltre a quelle io farei forse fuori anche questa Rbs XS0205935470
per me al momento quota troppo. cmq sto mercato fa come gli pare...



con i soldini che rimedi puoi comprare ancora qualche perpetuo...:)



p.s sono interessato anche io, che commisioni ti applica la banca??


Commissioni Banco Popolare

Anche se Bos nè è già a conoscenza (me lo chiese qualche tempo indietro) , posto le mie condizioni x chi fosse interessato : Banco Popolare anche x quest'anno mi ha rinnovato le commissioni allo 0,07% + 4€ ad eseguito su tutte le operazioni obbligazionarie ed azionarie , no Min e no Max.

Oggi ho liquidato la DPB 917 , e stò valutando su cosa posizionare il ricavato, questa NIBC può essere un'alternativa ?
Accetto suggerimenti, ringrazio tutti quanti anticipatamente, sino ad ora sono stati validissimi.
 

maxinblack

Forumer storico
Commento dal forum francese di prima: non so se l' avete letto e' un po incasinato con la trad automatica.
'Anche se il rischio è alto le NIBC BANK TF / TV * 02/09 SUB EUR XS0210781828, pagano bene per il rischio (il tasso attuale è del 10% netto) e se 4 * (10A -2A) rimarrà la stessa CIRCA 12,25% .
 

maxinblack

Forumer storico
commissioni banco popolare

anche se bos nè è già a conoscenza (me lo chiese qualche tempo indietro) , posto le mie condizioni x chi fosse interessato : banco popolare anche x quest'anno mi ha rinnovato le commissioni allo 0,07% + 4€ ad eseguito su tutte le operazioni obbligazionarie ed azionarie , no min e no max.

.

quindi 11 euro per ogni 10000 euro nominali?
 

Mais78

BAWAG fan club
Su OTC Il 20x1000 quindi 20EX10000E nominali max 50E
Per ora ho comprato tutte le ciofeche di cui parlate:) probabilmente hanno le controparti delle banche loro clienti.:-?
Banca strana non fa retail ma servizi per altre banche, per l otc mi sembra funzioni bene.operi via telefono o homebanking

sei sicuro che le commissioni te le calcolano sul nominale e non sul controvalore?
 

maxinblack

Forumer storico
Allora ho cercato di rabberciare l'articolo prima era illeggibile,
ci sono 2 emissioni NIBC XS0210781828 che scade al 2040
e poi questo XS0249580357 di cui parla l'articolo da non confondere anche se hanno tutte e due cedola dell 8% sembrano cumulative l' avevo letto dai tedeschi, hanno la garanzia del governo olandese quindi .
La banca e' piccolina, ma sempre stata in utile.potrebbe essere interessante
 

Allegati

  • Picture 4.png
    Picture 4.png
    88,1 KB · Visite: 398
  • Picture 7.png
    Picture 7.png
    82,7 KB · Visite: 385
  • Picture 8.png
    Picture 8.png
    55,1 KB · Visite: 392
  • Picture 9.png
    Picture 9.png
    79,5 KB · Visite: 386
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto