Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
max, metti tutto in excel, metti i nominali, i prezzi di carico che hai pagato e i prezzi attuali del denaro approx
a quel punto e' piu' facile aiutarti
altrimenti cosi' e' impossibile capirci qualcosa del tuo pf

Nibc

Bentornato Max.
Due domande: la prima (sei libero di rispondere fatti i cXXXi tuoi) che commissioni ti praticano sulle otc, io sto cercando una banca che fissi un tetto commissionale (tipo 0.xx% con un massimo di 40 o 50 Euro). Richiedono una soglia patrimoniale (posso vendere la mia Panda:)).

Secondo: cosa sappiamo su questa NIBC (domanda aperta a tutti)

C'e' pure questo sempre della NIBC XS0249580357

mi sono visto con rapidità il tuo ptf. lo hai veramente spezzettato:):)

ti do gli stessi consigli che ti hanno dato, vendi la robba arrivata che sta a 100.

oltre a quelle io farei forse fuori anche questa Rbs XS0205935470
per me al momento quota troppo. cmq sto mercato fa come gli pare...

con i soldini che rimedi puoi comprare ancora qualche perpetuo...:)

p.s sono interessato anche io, che commisioni ti applica la banca??

Bentornato Max.
Due domande: la prima (sei libero di rispondere fatti i cXXXi tuoi) che commissioni ti praticano sulle otc, io sto cercando una banca che fissi un tetto commissionale (tipo 0.xx% con un massimo di 40 o 50 Euro). Richiedono una soglia patrimoniale (posso vendere la mia Panda:)).

Secondo: cosa sappiamo su questa NIBC (domanda aperta a tutti)

Su OTC Il 20x1000 quindi 20EX10000E nominali max 50E
Per ora ho comprato tutte le ciofeche di cui parlate:) probabilmente hanno le controparti delle banche loro clienti.:-?
Banca strana non fa retail ma servizi per altre banche, per l otc mi sembra funzioni bene.operi via telefono o homebanking

mi sono visto con rapidità il tuo ptf. lo hai veramente spezzettato:):)

ti do gli stessi consigli che ti hanno dato, vendi la robba arrivata che sta a 100.

oltre a quelle io farei forse fuori anche questa Rbs XS0205935470
per me al momento quota troppo. cmq sto mercato fa come gli pare...

con i soldini che rimedi puoi comprare ancora qualche perpetuo...:)

p.s sono interessato anche io, che commisioni ti applica la banca??

Commissioni Banco Popolare

Anche se Bos nè è già a conoscenza (me lo chiese qualche tempo indietro) , posto le mie condizioni x chi fosse interessato : Banco Popolare anche x quest'anno mi ha rinnovato le commissioni allo 0,07% + 4€ ad eseguito su tutte le operazioni obbligazionarie ed azionarie , no Min e no Max.

Oggi ho liquidato la DPB 917 , e stò valutando su cosa posizionare il ricavato, questa NIBC può essere un'alternativa ?
Accetto suggerimenti, ringrazio tutti quanti anticipatamente, sino ad ora sono stati validissimi.

Commento dal forum francese di prima: non so se l' avete letto e' un po incasinato con la trad automatica.
'Anche se il rischio è alto le NIBC BANK TF / TV * 02/09 SUB EUR XS0210781828, pagano bene per il rischio (il tasso attuale è del 10% netto) e se 4 * (10A -2A) rimarrà la stessa CIRCA 12,25% .

commissioni banco popolare

anche se bos nè è già a conoscenza (me lo chiese qualche tempo indietro) , posto le mie condizioni x chi fosse interessato : banco popolare anche x quest'anno mi ha rinnovato le commissioni allo 0,07% + 4€ ad eseguito su tutte le operazioni obbligazionarie ed azionarie , no min e no max.

.

quindi 11 euro per ogni 10000 euro nominali?

Su OTC Il 20x1000 quindi 20EX10000E nominali max 50E
Per ora ho comprato tutte le ciofeche di cui parlate:) probabilmente hanno le controparti delle banche loro clienti.:-?
Banca strana non fa retail ma servizi per altre banche, per l otc mi sembra funzioni bene.operi via telefono o homebanking

sei sicuro che le commissioni te le calcolano sul nominale e non sul controvalore?

Allora ho cercato di rabberciare l'articolo prima era illeggibile,
ci sono 2 emissioni NIBC XS0210781828 che scade al 2040
e poi questo XS0249580357 di cui parla l'articolo da non confondere anche se hanno tutte e due cedola dell 8% sembrano cumulative l' avevo letto dai tedeschi, hanno la garanzia del governo olandese quindi .
La banca e' piccolina, ma sempre stata in utile.potrebbe essere interessante

Allegati

• Picture 4.png
    Picture 4.png
    88,1 KB · Visite: 404
  • Picture 7.png
    Picture 7.png
    82,7 KB · Visite: 391
  • Picture 8.png
    Picture 8.png
    55,1 KB · Visite: 398
  • Picture 9.png