Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Se tutto andasse bene e i resoconti annuali delle principali banche fossero Buoni,possiamo scordarci le P di Buona Qualità,(Le AAA sono già Andate).

Rimarrebbero solo le Monnezza,ma non a 20 -30 ma a 50-60 e li non so se il rischio vale la candela
 

Vet

Forumer storico
Se la situazione si normalizzasse un po', ad es. titoli come BACA a 60 oppure BPVN a 75 li tengo senza problemi come cassetto.


Probabilmente si ....e comunque il cassetto è una ragione valida....tenendo però sempre presente che queste obbligazioni sono sempre più vicine alle azioni....sia nei movimenti che nelle garanzie...quindi le cedole sono pur sempre a rischio.......ma mi ripeto in questo momento sul mercato non vedo , almeno io , niente di meglio a parità di rischio
 

Mais78

BAWAG fan club
chissa perchè ho venduto anche io ieri. :-?

neanche me lo ricordavo l'ho fatto per comprare eureko vendendo anche la lombarda che tra un mese avrebbe la call e stava a 99.

Venduto anche io ora Antonveneta a 91.75. Con questa vendita mi sono sbarazzato di tutte le 2011. Vorrei allungare la duration del portafoglio prendendo un po' di ASR. Oggi ho provato con un chip ma IW non me le fa prendere perche' non sono passati 12 mesi dall' emissione, devo prima firmare modulo per investitori qualificati.

PS Chi e' quel fortunato che ha preso la Gerling 440 a 92?? E' un prezzo completamente sballato, la lettera e' a 95/96.
 

Zorba

Bos 4 Mod
TADAAA!!:ordine: Preso EFG XS0232848399 a 48:eek:. Rischio Grecia, però ha cedola del 4,6%, call 2015, poi Eur3m +2,22%. Mi rendo conto che sia un po' da Kamikaze, ma ormai sono zeppo di roba buona...:D
 

bosmeld

Forumer storico
TADAAA!!:ordine: Preso EFG XS0232848399 a 48:eek:. Rischio Grecia, però ha cedola del 4,6%, call 2015, poi Eur3m +2,22%. Mi rendo conto che sia un po' da Kamikaze, ma ormai sono zeppo di roba buona...:D


varoon ci interessa la stessa robba, lo stavo vedendo anche io quel titolo:D:D

stai diventando più kamikaze di me. a me interessa, ma sono tuttora molto indeciso.

più che altro mi mancano dindini...


p.s l'usd da galoppando come un forzennato:)
 

ferdo

Utente Senior
TADAAA!!:ordine: Preso EFG XS0232848399 a 48:eek:. Rischio Grecia, però ha cedola del 4,6%, call 2015, poi Eur3m +2,22%. Mi rendo conto che sia un po' da Kamikaze, ma ormai sono zeppo di roba buona...:D
taglio min 50K?
quasi quasi ... stavo ancora rimirando la RZB che è simile (ma 10 punti in più) ...

Cumulativa?
Loss absorption?
 

bosmeld

Forumer storico
taglio min 50K?
quasi quasi ... stavo ancora rimirando la RZB che è simile (ma 10 punti in più) ...

Cumulativa?
Loss absorption?


è non cumulativo, senza loss absorbtion.

però ragazzi questa è robba da maneggiare con cura.


la banca non è malaccio, però sappiamo tutti che la grecia non sta passando un buon momento.

potrebbe essere interessante, ma è anche un po rischiosetta.

c'è però da dire che il prezzo è interessante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto