Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
non avere Sns ci penalizza tantissimo:sad::sad:

oggi per telefono glielo ribadisco, ma dobbiamo trovare una soluzione comune al problema...


se non sbaglio Mac si era reso dispinibile a aprire un thread riguardo le controparti sul thread di iw, potrebbe essere un inizio.

Altro MM fondamentale sulle illiquide dopo SNS e' Kredietbank Lux.
 
Ultima modifica:

marketa

Forumer attivo
Per chi è così cortese da rispondermi

Sapete dirmi quando dovrebbero comunicare l'eventuale esercizio call della SG 22-2-2049 xs0107805607 la cui call è prevista dal 22-02-2010? Premetto che nel prospetto si parla di 30 gg . Quindi vuol dire che il 22-01-2010 dicono se l'esercitano o hanno tempo dal di dirlo dal 22-01 al 22-02-2010?
grazie per la disponibilità
 

Rottweiler

Forumer storico
Attento!
GROUPE BPCE FR0010535971 è non-cumulativa e con loss absorption. Hai mescolato i dati di questa (anche il tasso post-call date) con quelli di Gerling.


Friends Provident ha delle subordinate in sterline che prezzano davvero basse
XS0430178961 LT2 2021 YTC 9.3%
XS0222395468 T1 2015 YTC 15.5% cumulativa
XS0181161380 T1 2019 YTC 12.6% cumulativa

tutte con rendimento cedolare del 10%[/QUOTA

DELLA 961 CHE HO ANCHE VISTO PRESENTE SUL SITO DEL SOLE24ORE RIESCI A VEDERE LE QUOTAZIONI ANCHE PERCHE' PENSO FORSE POTREBBE ESSERE INTERESSANTE CONFRONTARLA CON LE ALTRE DUE!

HO VISTO POI SUL FOGLIO DI MAIS LA GROUPE BPCE FR0010535971 - CUMULATIVA - RENDIMENTO CALL 10.90 - YTC 8.1.
TENUTO CONTO CHE HA UNA POST CALL EURIBOR TRE MESI + 455 E CHE QUINDI HA BUONE PROBABILITA' DI ESERCIZIO CALL, AL PREZZO 74.60/75.80 "MI SEMBRA RIMASTA INDIETRO"! ANCHE PERCHE' in CASO DI MANCATA CALL HA UN YTC 8.1 DESTINATO A SALIRE SE COME PROBABILMENTE ACCADRA SALIRA' NEGLI ANNI ANCHE L'EURIBOR
VOSTRE MIGLIORI IMPRESSIONI? SECONDO ME HO PRESO UN ABBAGLIO!
 

Mais78

BAWAG fan club
HO VISTO POI SUL FOGLIO DI MAIS LA GROUPE BPCE FR0010535971 - CUMULATIVA - RENDIMENTO CALL 10.90 - YTC 8.1.
TENUTO CONTO CHE HA UNA POST CALL EURIBOR TRE MESI + 455 E CHE QUINDI HA BUONE PROBABILITA' DI ESERCIZIO CALL, AL PREZZO 74.60/75.80 "MI SEMBRA RIMASTA INDIETRO"! ANCHE PERCHE' in CASO DI MANCATA CALL HA UN YTC 8.1 DESTINATO A SALIRE SE COME PROBABILMENTE ACCADRA SALIRA' NEGLI ANNI ANCHE L'EURIBOR
VOSTRE MIGLIORI IMPRESSIONI? SECONDO ME HO PRESO UN ABBAGLIO!

Ho controllato nel mio foglio excel, non c'e' scritto da nessuna parte che e' cumulativa :-? E il post call e' + 237 e non + 455 (ho aggiunto al foglio questa info che mancava)
 

Mais78

BAWAG fan club
Ragazzi, qui bisogna imparare a citare :D (o quotare come si dice ora) il peggiore e' Topgun :p, non si capisce mai a chi sta rispondendo :D
 

Topgun1976

Guest
Ragazzi, qui bisogna imparare a citare :D (o quotare come si dice ora) il peggiore e' Topgun :p, non si capisce mai a chi sta rispondendo :D

Grazie Sir;):lol: Ragazzi io tra un Pò Mollo la Compagnia,su certe emittenti non mi ci metto(Boi è stato un errore di Gioventù),Lascerò Guadagnare tutto a Bos Varoon e Mais e ingrassare Tremonti:lol::eek::lol::lol:


Se si dovesse scendere risalto a Bordo Nee
 

diritto

Forumer attivo
Ho controllato nel mio foglio excel, non c'e' scritto da nessuna parte che e' cumulativa :-? E il post call e' + 237 e non + 455 (ho aggiunto al foglio questa info che mancava)

Groupe BPCE FR0010535971- Non vorrei essere inopportuno e continuare a prendermi un'abbaglio, ma nel foglio excels io vedo cumulativa e +455. Abbiate pazienza se non ho capito ancora!
Nel mio post precedente ho notato che ho scritto YTC invece che Cash Y.
 

ferdo

Utente Senior
TADAAA!!:ordine: Preso EFG XS0232848399 a 48:eek:. Rischio Grecia, però ha cedola del 4,6%, call 2015, poi Eur3m +2,22%. Mi rendo conto che sia un po' da Kamikaze, ma ormai sono zeppo di roba buona...:D
Uff a me IW la dà a 50 ...
Quando l'hai presa?

Mais puoi vedere i MM per favore?
Essendo una 50k, 2 punti non sono proprio pochi ...
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto