Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Secondo me oggi chi compra e chi vende non paga / riceve rateo:
chi telefona ad IW per farselo dire?


sono in attesa ricontatto, ho chiamato adesso, penso ci vorrà un pochino prima che mi ricontattino..


cmq ragazzi non so se avete notato, ma qui i prezzi stanno ancora salendo....
 

Broker88

Senior Member
Broker Leggiti almeno le ultime 100 pagine e trovi tutto,o fai una ricerca.;)

E 'na parola leggere tutto quello che c'è nel 3ad se non sai dove cercare :D

Cmq qualcosa ho trovato.


  • Operating profit up by 31 per cent to new record level of EUR 2.8 billion
    o Operating income up by 9 per cent to EUR 5.5 billion
    o Net trading income of EUR 237 million, after a net trading loss in the first nine months of 2008
    o Operating expenses down by about 7 per cent due to cost reductions in CEE and efficiency improvements in administrative and back-office activities
  • Provisioning charge increased to EUR 1.6 billion reflecting the economic environment, although the quarter-on-quarter trend is decreasing with the exception of Kazakhstan
  • Despite record operating performance in customer business, profit before tax down by 40 per cent to EUR 1.2 billion on account of substantially higher provisioning charge
  • Consolidated profit of EUR 972 million, close to one billion euro mark
  • Tier 1 capital ratio (credit risk) improved to 9.19 per cent without use of state aid and
    before capital increase
Domanda. Per quanto sia solo un discorso regolamentare quello del Tier 1 visto che non significa salute o crisi ma dice solo che rispetta i parametri...il 9,19% è buono?
Quanto è il minimo stabilito e a quanto ammonta +/- nella altre banche?
 

bosmeld

Forumer storico
Le ultime due del foglio hanno ISIN errato, apparentemente. La Terrassa l'ho vista solo ora, ricordami domani.


grazie quotazioni e aggiunte:up::up:

p.s rivedendo gli isin delle ultime 2 mi sembrano corretti

AIAF
AIAF


forse sono quotate solo su quel mercato.

cmq vedendo adesso le quotazioni, non mi sembrano molto interessanti, si possono anche escludere... sembra stiano a 100
 

Vet

Forumer storico
vet grazie quotazioni, non ho capito una cosa, Bank of austria in denaro a 57 o è la lettera e le hai prese 55,5???


Ciao mitico...ho parlato di colpo di culo perchè avendo passato l'ordine di vendita a 55.5%....il magico Terz..è riuscito a prendere una controparte che sembrava inattiva a 57%....siccome ne ero carico come un mulo la cosa mi ha fatto un enorme piacere.......ritengo che bisognerebbe valutare molto seriamente , ancor di più che cercare nuove obbligazioni P.., la possibilità di unirsi per cercare delle valide contropparti sia in vendita che in acquisto.........soli si conta poco ma in tanti :invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::ola::ola::ola::ola::band::band::band::band:
 

Mais78

BAWAG fan club
Ciao mitico...ho parlato di colpo di culo perchè avendo passato l'ordine di vendita a 55.5%....il magico Terz..è riuscito a prendere una controparte che sembrava inattiva a 57%....siccome ne ero carico come un mulo la cosa mi ha fatto un enorme piacere.......ritengo che bisognerebbe valutare molto seriamente , ancor di più che cercare nuove obbligazioni P.., la possibilità di unirsi per cercare delle valide contropparti sia in vendita che in acquisto.........soli si conta poco ma in tanti :invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::ola::ola::ola::ola::band::band::band::band:


Ragazzi, anche sulle ASR che non si riesce a prendere chi fa mercato e' SNS. Bastarebbe SNS per tappare molti buchi.
 

bosmeld

Forumer storico
Ciao mitico...ho parlato di colpo di culo perchè avendo passato l'ordine di vendita a 55.5%....il magico Terz..è riuscito a prendere una controparte che sembrava inattiva a 57%....siccome ne ero carico come un mulo la cosa mi ha fatto un enorme piacere.......ritengo che bisognerebbe valutare molto seriamente , ancor di più che cercare nuove obbligazioni P.., la possibilità di unirsi per cercare delle valide contropparti sia in vendita che in acquisto.........soli si conta poco ma in tanti :invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::ola::ola::ola::ola::band::band::band::band:

allora avevo capito bene, vendute a 57:eek::eek::lol::lol::up::up::D:D

bhe non ti puoi lamentare:up::up:


io però penso che le manterro ancora, voglio fare il kamikaze:lol::lol:


Ragazzi, anche sulle ASR che non si riesce a prendere chi fa mercato e' SNS. Bastarebbe SNS per tappare molti buchi.

non avere Sns ci penalizza tantissimo:sad::sad:

oggi per telefono glielo ribadisco, ma dobbiamo trovare una soluzione comune al problema...


se non sbaglio Mac si era reso dispinibile a aprire un thread riguardo le controparti sul thread di iw, potrebbe essere un inizio.
 

zeta59

Forumer storico
Prezzi telef . se possono interessare :

Abn 457 den .58,4 lett. 60
Rabo 458 den 86,8 lett. 89,15

Chissa se qualcuno si pronuncia sullo swith che avevo postato :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto