Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Grazie Mais. Mi hai salvato da un errore. Credevo che i due fogli fossero uguali .
Per tutti, per quello che può servire, questa mattina acquistato Ing 219 a 98.

La ing 219 offre uno spunto interessante. rende piu' dell'8%. La ING127 solo 5.7% quindi il mercato inizia a credere nella call o in un'offerta (ma improbabile visti gli aiuti di stato). Oppure crede in un clamoroso rialzo dei tassi (quasi due punti sul decennale, altrettanto improbabile.

Forse la cosa piu' saggia e' vendere una meta' delle 127 e reinvestire nelle 219.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Io ho fatto il seguente ragionamento: su tutti i titoli che vorrei vendere (ABN, ING, AEGON, DPB) sono in buon gain (tranne DPBZ1 dove guadagno solo il 7%).
Posso tranquillamente gestire una discesa senza fare una loss quindi ho deciso di mantenere e di andare a vedere cosa ci riserva il futuro...non voglio cercare di beccare i massimi, preferisco cavalcare il trend

Per ora le vendite sono solo finalizzate a switch per allungare la duration. un titolo che mi rende il 9% all anno per i prossimi 10 anni mi torna utile...non so voi, ma negli ultimi 10 non sono riuscito ad ottenere una performance media del genere, puo' sembrare poco rispetto a quello che era disponibile qualche mese fa ma a me non fa schifo.

Condivido il tuo ragionamento. Salvo cose impreviste, io tengo tutto. Al limite "switcho". Se scendono i corsi, mi sono cmq garantito un flusso cedolare non indifferente.
 

Wallygo

Forumer storico
Boi xs0125611482

Siete proprio sicuri che la boi in questione non pagherà il rateo??????????

ho dato una spulciata a Moody's e ho notato che non hanno fatto nessuna rating action su questa....

Tutte le altre riportate nel post di TOP inclusa la 295 il rating è stato abbassato da B3 a Caa1 la 482 è rimasta B1 3 notch + in alto :)
 

Topgun1976

Guest
Siete proprio sicuri che la boi in questione non pagherà il rateo??????????

ho dato una spulciata a Moody's e ho notato che non hanno fatto nessuna rating action su questa....

Tutte le altre riportate nel post di TOP inclusa la 295 il rating è stato abbassato da B3 a Caa1 la 482 è rimasta B1 3 notch + in alto :)

Wally le 2 Cumulative sono rimaste con rating inalterato.......
 

bosmeld

Forumer storico
allora fato un po di operazioni:


intanto ho venduto tutte le mie abn 457 a 58,75
mantengo il cip di abn in pound.


con i soldini ho comprato:

Erste XS0215338152 a 61,25

Alpha
DE000A0DX3M2 a 52,75 (mo di alpha ne ho parecchie, speriamo che salta sti 5-6 punti quando contabilizzerà nuova cedola....)

la situazione greca cmq non mi piace molto.
ho preferito incrementare su alpha piuttosto che comprare Efg Hellas 50k



ho poi comprato un cippino di questo titolo tanto per diversificare

Jyske Bank a 58 XS0194983366


un po di quotazioni:

baca 4k8 56-58

Nord Lb DE000A0EUBN9 61-62



BOI NON QUOTA PIU CON RATEO. LO HO CHIESTO ORA QUOTA FLAT
cmq la XS0125611482 quota 65-67
 

Topgun1976

Guest
Io ho fatto il seguente ragionamento: su tutti i titoli che vorrei vendere (ABN, ING, AEGON, DPB) sono in buon gain (tranne DPBZ1 dove guadagno solo il 7%).
Posso tranquillamente gestire una discesa senza fare una loss quindi ho deciso di mantenere e di andare a vedere cosa ci riserva il futuro...non voglio cercare di beccare i massimi, preferisco cavalcare il trend

Per ora le vendite sono solo finalizzate a switch per allungare la duration. un titolo che mi rende il 9% all anno per i prossimi 10 anni mi torna utile...non so voi, ma negli ultimi 10 non sono riuscito ad ottenere una performance media del genere, puo' sembrare poco rispetto a quello che era disponibile qualche mese fa ma a me non fa schifo.


Questo vale su buone emittenti tipo Italiane Bnp Allianz ecc,molto meno su quelle che si stanno prendendo in esame ora tipo Efg,Alpha,Rzb,Erste,Westlb:lol:

Ergo Io su quelle Emittenti non mi espongo.

Ti và Bene il Quote?:lol:;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto