Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Con il portafoglio ora più "equilibrato" mi ero riproposto di stare un attimo alla finestra. Chissà se ci riuscirò... :D



Il foglio di Mais è un po' antipatico da aggiornare online. Usatelo ma prima di comprare verificate.
Ora dovrebbe essere a posto

Forse la cosa piu' facile, anche per risparmiarti il tempo dell'aggiornamento, e' di inserire un mio post subito dopo il primo post di Negus in cui allego il file excel e lo aggiorno direttamente li. Non so se i moderatori possono farlo.
 

Zorba

Bos 4 Mod
forse ripensandoci ne dovevo prendere anche altre, e non comprare altre Alpha, ma spero che zompino 5-6 punti a febbrai quando contabilizzera nuova cedola.

Guarda che non c'era fretta per Alpha. Solitamente le P degli emittenti (considerati più a rischio) salgono quando c'è certezza della cedola. Io mi auguro che possa succedere così anche per Alpha, ma da qui al 18/2 può succedere di tutto...
 

grappa24

Nuovo forumer
ciao scusate la domanda stupida... perche ora tutti scappate da abn quando un paio di settimane fa sembrava l'affare del mese?????
 

Vet

Forumer storico
Moody's lowers BNPP's ratings to Aa2/ B da mais

A quanto pare le società di rating si stanno cominciando a dare da fare....per i loro amichetti........certo se hanno cominciato con BNP che un tier 1 oltre il 10%........non oso pensare cosa saranno capaci di fare con altri.............
 

Zorba

Bos 4 Mod

Topgun1976

Guest
Moody's lowers BNPP's ratings to Aa2/ B da mais

A quanto pare le società di rating si stanno cominciando a dare da fare....per i loro amichetti........certo se hanno cominciato con BNP che un tier 1 oltre il 10%........non oso pensare cosa saranno capaci di fare con altri.............

Con Rabobank la Migliore Banca Europea,certo se hanno rivisto questi ,le altre Banche mi sà hanno poco da stare tranquille.
 

Topgun1976

Guest
ciao scusate la domanda stupida... perche ora tutti scappate da abn quando un paio di settimane fa sembrava l'affare del mese?????

Io sono Uscito perchè non vorrei che la Ue gli imponga il nOn pagamento in cash della cedola,e anche perchè da 49 è a 59.,...Portare a Casa i Gain Fà Bene
 

Topgun1976

Guest
Io avrei intenzione di prendere questa XS0215338152 , non credo che non paghi cedola , le paga abn,ing ...

Come Utili non dovrebbe avere Problemi,ma non vorrei che la Ue gli imponga il Non Pagamento x via degli aiuti ricevuti dal Governo Austriaco.

Bos dice che sono come i Tremonti Bond,se cosi fosse nessun problema.Stasera mi leggo i comunicati,se trovate qlc Postate
 

ferdo

Utente Senior
Come Utili non dovrebbe avere Problemi,ma non vorrei che la Ue gli imponga il Non Pagamento x via degli aiuti ricevuti dal Governo Austriaco.

Bos dice che sono come i Tremonti Bond,se cosi fosse nessun problema.Stasera mi leggo i comunicati,se trovate qlc Postate
se vuoi un quadro rileggi il report di Morgan Stanley sulle banche austriache postato da Mais qualche giorno fa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto