Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Top sintetizza bene l'umore del momento. Io sono tra quelli che continuano a tenere, un po' per assecondare la tendenza, un po' perché in caso di uno storno il rendimento che ho acquisito mi va bene, per cui aspetto. Finora è andata liscia, ma l'euforia di questa settimana pone dei timori.
Le perpetual sono in un portafoglio HY abbastanza spinto, costruito con acquisti nei mesi scorsi, alimentato quindi dal rialzo generalizzato ma con alcuni titoli a fine corsa ormai.
Con delle entrate imminenti avrò liquidità pari al 25% dell'attuale valore del portafoglio, che vorrei tenere ferma in previsione di cadute o occasioni, con quello che c'è in giro non voglio impegnare il capitale per beccare un 3% a 10 anni.
Ogni parere è gradito.

1264019266portafoglio.jpg

Le GM a 5 sono fantastiche :D

Secondo me chi e' in buon gain e' giusto che giochi un'altra mano di poker sulle IRS...:p. I rendimenti fanno schifo (siamo sul 5% di cedola), iniziano ad incorporare nei prezzi una discreta probabilita' di call, forse troppo ottimistica, non aprirei nuove posizioni a questi prezzi (i.e. sopra 55).

Chi invece vuole aprire nuove posizioni secondo me deve guardarsi Gerling236 e 440, DB 8%, ING8%, Eureko 6%, le due ASR, il terzetto della Popolare, HVB, Allianz France, Friends Provident etc. dove il rischio di mancato richiamo non c'e' o e' basso e pertanto non te lo fanno pagare.
 

Topgun1976

Guest
Le GM a 5 sono fantastiche :D

Secondo me chi e' in buon gain e' giusto che giochi un'altra mano di poker sulle IRS...:p. I rendimenti fanno schifo (siamo sul 5% di cedola), iniziano ad incorporare nei prezzi una discreta probabilita' di call, forse troppo ottimistica, non aprirei nuove posizioni a questi prezzi (i.e. sopra 55).

Chi invece vuole aprire nuove posizioni secondo me deve guardarsi Gerling236 e 440, DB 8%, ING8%, Eureko 6%, le due ASR, il terzetto della Popolare, HVB, Allianz France, Friends Provident etc. dove il rischio di mancato richiamo non c'e' o e' basso e pertanto non te lo fanno pagare.

Le Gm valgono 25.;) E sono State un Affare Colossale..
 

discipline

Forumer storico
Le GM a 5 sono fantastiche :D

Vabbè, però considera che dietro le 5 di media delle '33 ci sono 7 di rateo...

Secondo me chi e' in buon gain e' giusto che giochi un'altra mano di poker sulle IRS...:p. I rendimenti fanno schifo (siamo sul 5% di cedola), iniziano ad incorporare nei prezzi una discreta probabilita' di call, forse troppo ottimistica, non aprirei nuove posizioni a questi prezzi (i.e. sopra 55).

Magari i 60 delle IRS tra qualche mese neppure li rivedremo più, chissà.
A non vendere riesco, pensando che con dei crolli incrementerei, ma la mia visione pessimistica del momento mi rende l'incremento al rialzo indigesto.

Come dice il buon Bos, senza un po' di trambusto come si fa ad ottimizzare i propri portafogli... :up:
 

Topgun1976

Guest
Vabbè, però considera che dietro le 5 di media delle '33 ci sono 7 di rateo...



Magari i 60 delle IRS tra qualche mese neppure li rivedremo più, chissà.
A non vendere riesco, pensando che con dei crolli incrementerei, ma la mia visione pessimistica del momento mi rende l'incremento al rialzo indigesto.

Come dice il buon Bos, senza un po' di trambusto come si fa ad ottimizzare i propri portafogli... :up:

Cè anche da Dire che uno si Muove anche considerando cos'ha vissuto in Passato.
Cè gente che è entrata a Aprile 09 comprando a 30-40 e raddoppiando in Tre mesi il Capitale,quindi Gain e Ottimismo sui P.Penso a Bos(che ha 2 Palle Cosi:D)
Cè Gente Come Me,Sole,Gallo,Max e il Negus che è Dentro dal 2007-08 e ha visto i P,andare da 100 a 30-20 e Quindi conosce la Leva di Queste Bestioline:D e sà benissimo che non sempre sono Rose e Fiori e Quando Può mette fieno in Cascina...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto