Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solenoide

Forumer storico
La Ing 219 ha cedola cumulativa come riporta il tuo foglio ?,
ho provato a leggere il prospetto ma con l'inglese non sono un gran chè.

Eseguiti ore 16 : venduto ABN 457 58,95
venduto BPM 623 99,45 ( è quasi una call) :D

Il ricavato vorrei metterlo su Ing 219 e raccogliere le cedole , ci sono timori di non pagamento ?

Ciao,
qualche settimana fa avevo letto il prospetto , guarda se ti ritrovi :

http://www.investireoggi.it/forum/1195028-post7921.html

e' cumulativa ma non come la 127 o la 587

Aggiungo (ma e' una mia fissa)che io preferisco di gran lunga la 2017/27 XS0147306301 ING Verzekeringen , e' UT2 e la differenza di rendimento per me e' ampiamente giustificata dalla minor subordinazione e dal prospetto migliore
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Prese altre Bnp

Quotazioni Iw

Ba w70 56-58
Eureko 79,5 81
Santander 65
Erste 5,25 60,5 61,5
 

bosmeld

Forumer storico
:lol::lol: Tornando Seri a Me Piace Parecchio Erste,Ottimi Risultati ,Adc da 1,7Billion già Effettuato ecc,ma cè una cosa che mi frena,ossia gli aiuti Statali ricevuti.
Ieri ho cercato Info sul Sito della Ue ma non ho trovato nulla.Si parlava di 2,7 Billion dall 'Austria,non vorrei che gli impongano di non pagare i P.



gli aiuti di stato austriaci la Ue ha già detto che soo leciti. per capirsi vengono considerati alla stragua dei tremonti bonds italiani

erste ispira molto anche me, oggi ho preso questa XS0215338152

forse ripensandoci ne dovevo prendere anche altre, e non comprare altre Alpha, ma spero che zompino 5-6 punti a febbrai quando contabilizzera nuova cedola.

speriamo di non sbagliarsi:(:(
 

Topgun1976

Guest
gli aiuti di stato austriaci la Ue ha già detto che soo leciti. per capirsi vengono considerati alla stragua dei tremonti bonds italiani

erste ispira molto anche me, oggi ho preso questa XS0215338152

forse ripensandoci ne dovevo prendere anche altre, e non comprare altre Alpha, ma spero che zompino 5-6 punti a febbrai quando contabilizzera nuova cedola.

speriamo di non sbagliarsi:(:(

Ankio Ho un Cip della 5,25%,Volevo prenderne d+ ma mi frena quella storia li.Riesci a recuperare la circolare Ue?O è nel 3d?

Confermo che la Boi quota senza Rateo;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto