Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Lui puo' farlo o bisogna parlare con l'amministratore del sito?

Da verificare, ma credo che l'unico modo sia trovare un messaggio di Mais cronologicamente collocato tra il primo e il secondo messaggio del Negus e spostarlo su questo 3d. Così si va automaticamente a collocarsi come 2° msg.
 

AAAA47

Forumer storico
Vabbè, però considera che dietro le 5 di media delle '33 ci sono 7 di rateo...



Magari i 60 delle IRS tra qualche mese neppure li rivedremo più, chissà.
A non vendere riesco, pensando che con dei crolli incrementerei, ma la mia visione pessimistica del momento mi rende l'incremento al rialzo indigesto.

Come dice il buon Bos, senza un po' di trambusto come si fa ad ottimizzare i propri portafogli... :up:

a me le IRS a 55-60 non sembrano tanto care..anzi..(certo..se si esclude a priori la call si..ma da qui a 3 anni che ne sappiamo come saranno i tassi? si puo' essere certi al 100% che non verranno callate?)
cmq io del tuo PF venderei subito praticamente tutto.. gmac, la croatia , la ford (addirittura sopra la parita'..)
hai ottimi prezzi di carico, ci hai fatto un ottimo gain,ormai e' solo cedola che matura visto che a 100 ci stanno, anzi addirittura sopra 100, pure peugeot ne venderei meta', idem il BTP (o pensi possa salire ancora di piu')?
se l'avessi fatto a fine dicembre prendendo per esempio le ING, avresti fatto +30% in un paio di settimane
o anche la BPVN, o Ba ca o Abn..vabbe'..col senno di poi e' facile
pero' seriamente, valuta se tenere quella roba (pure la pemex ci hai fatto un bel gain) o venderla e magari ti prendi la BPVN. alla fine avresti le stesse cedole, ma ulteriore possibilita' di altri forti gain visto che quota 70
E non penso che vendendo venezuela, pemex, gmac, peugeot, passando alla BPVN aumenti il rischio..anzi..forse e' il contrario
 

Vet

Forumer storico
Ciao Vet, come è messa RZB? E' ben vista in Austria?

Non ti so dire come vista in austria....posso dirti pero' di aver letto ottimi report su questa banca li avvevo postati , compreso quello dei finanziamenti avuti dallo stato unicamente per. finanziare le aativita' produtive sopratutto nel Tirolo ha un ottimo tier 1 ed nel ultimo trimestre ha fatto utili.....e' poco conosciuta nei mercati yankee e questo infliLuisce sulla quotazione presente e futura......
 

bosmeld

Forumer storico
io cominciai con le ABN a 17 e le MPS a 33 ( e stavano a 28 qualcche giorno prima, ma stavo aprendo il conto IW..)
alla fine le Barclay a 25 erano pure care :eek:


che bei ricordi. ti ricordi AAAA47??

iniziammo praticamente negli stessi giorni a comprare p.
a fine marzo


io inizia con B.Lombarda a 47

subito dopo presi

Pop comm. e industria a 55

INtesa 6,99% a 50

Mps a 37

Pop bergamo a 59

boi a 20


mi ricordo che provai a prendere più volte Abn ma era salita qualche punto e alla fine la lascia perdere...

che bei ricordi passati, peccato che non ci abbiamo creduto al 100% fin dall'inizio....

peraltro io all'inizio tranne boi, comprai titoli che ritenevo relativamente tranquilli, ma chi comprò rbs e altra monezza varia vide il suo capitale anche quadruplicato. storia che peraltro sembra ripetersi....

SE TUTTO VA BENE, chi compra robaccia fa più soldi di chi compra robba di buona qualità.

SE TUTTO VA MALE PERO SO AZZI....:)



p.s secondo me la psicologia può far molto sul modo di operare della gente.

io cmq ammiro moltissimo chi aveva titoli in carico da tempo, e ha resistito alla discesa ed ha anche incrementate. loro sono i migliori:up::up:
 
Ultima modifica:

saverio1973

BOND SUB.
che bei ricordi. ti ricordi AAAA47??

iniziammo praticamente negli stessi giorni a comprare p.
a fine marzo


io inizia con B.Lombarda a 47

subito dopo presi

Pop comm. e industria a 55

INtesa 6,99% a 50

Mps a 37

Pop bergamo a 59

boi a 20


mi ricordo che provai a prendere più volte Abn ma era salita qualche punto e alla fine la lascia perdere...

che bei ricordi passati, peccato che non ci abbiamo creduto al 100% fin dall'inizio....

peraltro io all'inizio tranne boi, comprai titoli che ritenevo relativamente tranquilli, ma chi comprò rbs e altra monezza varia vide il suo capitale anche quadruplicato. storia che peraltro sembra ripetersi....

SE TUTTO VA BENE, chi compra robaccia fa più soldi di chi compra robba di buona qualità.

SE TUTTO VA MALE PERO SO AZZI....:)

Voi siete tutti matti:titanic:
 

discipline

Forumer storico
a me le IRS a 55-60 non sembrano tanto care..anzi..(certo..se si esclude a priori la call si..ma da qui a 3 anni che ne sappiamo come saranno i tassi? si puo' essere certi al 100% che non verranno callate?)
cmq io del tuo PF venderei subito praticamente tutto.. gmac, la croatia , la ford (addirittura sopra la parita'..)
hai ottimi prezzi di carico, ci hai fatto un ottimo gain,ormai e' solo cedola che matura visto che a 100 ci stanno, anzi addirittura sopra 100, pure peugeot ne venderei meta', idem il BTP (o pensi possa salire ancora di piu')?
se l'avessi fatto a fine dicembre prendendo per esempio le ING, avresti fatto +30% in un paio di settimane
o anche la BPVN, o Ba ca o Abn..vabbe'..col senno di poi e' facile
pero' seriamente, valuta se tenere quella roba (pure la pemex ci hai fatto un bel gain) o venderla e magari ti prendi la BPVN. alla fine avresti le stesse cedole, ma ulteriore possibilita' di altri forti gain visto che quota 70
E non penso che vendendo venezuela, pemex, gmac, peugeot, passando alla BPVN aumenti il rischio..anzi..forse e' il contrario

tutto giusto, soprattutto la parte del senno di poi... :) diciamo che la situazione è frutto della somma di buoni rendimenti acquisiti e del poco tempo a disposizione durante la giornata.
quando volevo muovermi è esploso il caso dubai, dopodiché le ulteriori salite m'hanno indotto a stare a guardare.
cmq ho in mente di sfrondare il portafoglio entro una settimana max, certi titoli scottano in portafoglio. sulle perpetual tengo, se va male incremento. sono in partenza (nell'ordine) btp, pemex, croazia, gmac.
psa se torna sopra gli 85, altrimenti mi va bene lì.
quelle in usd le tengo in cassetto per cedola + rivalutazione usd, o in caso di qualche occasione in valuta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto