Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
che bei ricordi. ti ricordi AAAA47??

iniziammo praticamente negli stessi giorni a comprare p.
a fine marzo


io inizia con B.Lombarda a 47

subito dopo presi

Pop comm. e industria a 55

INtesa 6,99% a 50

Mps a 37

Pop bergamo a 59

boi a 20


mi ricordo che provai a prendere più volte Abn ma era salita qualche punto e alla fine la lascia perdere...

che bei ricordi passati, peccato che non ci abbiamo creduto al 100% fin dall'inizio....

peraltro io all'inizio tranne boi, comprai titoli che ritenevo relativamente tranquilli, ma chi comprò rbs e altra monezza varia vide il suo capitale anche quadruplicato. storia che peraltro sembra ripetersi....

SE TUTTO VA BENE, chi compra robaccia fa più soldi di chi compra robba di buona qualità.

SE TUTTO VA MALE PERO SO AZZI....:)



p.s secondo me la psicologia può far molto sul modo di operare della gente.

io cmq ammiro moltissimo chi aveva titoli in carico da tempo, e ha resistito alla discesa ed ha anche incrementate. loro sono i migliori:up::up:

Beh.. credo che storicamente l'HY abbia sempre reso di più della roba buona (anche considerati i default). Si tratta solo di non rimanere in mano con la Peppa Tencia:ciapet:
Io cmq non ce la farei a imbottirmi di munnezza.
 

porchetto

la casa non fallisce
Venduto anche io ora Antonveneta a 91.75. Con questa vendita mi sono sbarazzato di tutte le 2011. Vorrei allungare la duration del portafoglio prendendo un po' di ASR. Oggi ho provato con un chip ma IW non me le fa prendere perche' non sono passati 12 mesi dall' emissione, devo prima firmare modulo per investitori qualificati.

PS Chi e' quel fortunato che ha preso la Gerling 440 a 92?? E' un prezzo completamente sballato, la lettera e' a 95/96.
ho telefonato più volte per gerling ma docono che è illiquida
come è sta asr?
 

reef

...
Boh :D, le emissioni mi piacciono, la societa' non e' un gioiellino ma da studiare. E poi sono cumulative. Mi piace la scadenza lontana.

A caccia di trifole? :eek:
Se interessano i pannelli di compensato, Pfleiderer a 54... :D Non paga cedola ma è cumulativa al 7,125%, poi euribor + 4,23%.
Purtoppo l'avevo venduta troppo presto.
Sito "Investor Relation" molto ben fatto e trasparente:
Pfleiderer > Investor Relations > Investor Relations

Pubblicano anche gli stipendi dei dirigenti (vedi sotto)

'notte
 

Allegati

  • pfle.jpg
    pfle.jpg
    22,5 KB · Visite: 359

Mais78

BAWAG fan club
A caccia di trifole? :eek:
Se interessano i pannelli di compensato, Pfleiderer a 54... :D Non paga cedola ma è cumulativa al 7,125%, poi euribor + 4,23%.
Purtoppo l'avevo venduta troppo presto.
Sito "Investor Relation" molto ben fatto e trasparente:
Pfleiderer > Investor Relations > Investor Relations

Pubblicano anche gli stipendi dei dirigenti (vedi sotto)

'notte

Pfleiderer la conosco(evo) benissimo come azienda. Pero' come ho detto piu' volte comprare un perp corporate distressed non e' come comprare un perp bancario. Il rischio ristrutturazione del debito e' troppo alto.
 

porchetto

la casa non fallisce
Porchetto, sei recidivo:D. Decidi sempre di entrare dopo che le P fanno +20%...
le entrate sulle perpetue debono essere veloci io sono abituato alle cinetiche lentissime del trading immobiliare

ma su eureko sono stato attratto dalla cumulatiità e il rendimento, ho escluso le irs e cms
adesso vorrei valutare di prendere una posizione sul dollaro sperando di non essere arrivato tardi
 

AAAA47

Forumer storico
ma se ABN e' cumulativa, perche' vi spaventate?
io me ne sono tenute 5mila perche' mi ci ero affezionato e perche' ce le avevo in carico a 33
e non penso di vendere (ma neanche le comprerei..)
o perlomeno non prima di 70
aspettiamo!
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
Asr

ragazzi mi sono perso qualche pagina di discussione e ho letto che parlate di asr... se faccio la ricerca nel thread non salta fuori nulla, mi date il link di dove ne avete parlato o gli isin?

i miei ultimi movimenti:
vendute
SOCGEN 4,1
AGF 4,6
BNP 6,3

comprate entrambi i tagli TV e TF
ERSTE
RZB
EUREKO

gerling440 ieri me la davano a 96 in lettera
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
a me le IRS a 55-60 non sembrano tanto care..anzi..(certo..se si esclude a priori la call si..ma da qui a 3 anni che ne sappiamo come saranno i tassi? si puo' essere certi al 100% che non verranno callate?)
cmq io del tuo PF venderei subito praticamente tutto.. gmac, la croatia , la ford (addirittura sopra la parita'..)
hai ottimi prezzi di carico, ci hai fatto un ottimo gain,ormai e' solo cedola che matura visto che a 100 ci stanno, anzi addirittura sopra 100, pure peugeot ne venderei meta', idem il BTP (o pensi possa salire ancora di piu')?
se l'avessi fatto a fine dicembre prendendo per esempio le ING, avresti fatto +30% in un paio di settimane
o anche la BPVN, o Ba ca o Abn..vabbe'..col senno di poi e' facile
pero' seriamente, valuta se tenere quella roba (pure la pemex ci hai fatto un bel gain) o venderla e magari ti prendi la BPVN. alla fine avresti le stesse cedole, ma ulteriore possibilita' di altri forti gain visto che quota 70
E non penso che vendendo venezuela, pemex, gmac, peugeot, passando alla BPVN aumenti il rischio..anzi..forse e' il contrario

chi mi dà l'isin al volo?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto