Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
signori buongiorno a tutti.


vedendo le quotazioni della prima mattinata, Natixis sembra ancora salire, e io nme ho prso solo un cip:wall::wall::wall:
NATIXIS S.A.05/UND. FLR (WKN A0DT0X, ISIN FR0010154278) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

Non mi dire nulla...:wall::wall:

Queste fanno così: stanno inchiodate una vita, poi salgono tutte d'un botto. E poi Natixis è in una situazione problematica e questa P ha un tasso così così (min 3,75% e come cap il minore tra (i) irs10 +1% e (ii) 6xCMS10-2)...
 

caligola2005

Forumer attivo
Se cerchi nel 3d si è parlato ampliamente di tutte (forse di oevag non se ne è mai parlato). Il prezzo incorpora tutti i rischi che si corrono, per ognuna vanno fatte considerazioni diverse

si si avevo visto dei commenti anche se di alcune di qualche mese fa.
I rischi ci sono ma se fino ad oggi non sono fallite, visto come depfa è cresciuta da Natale, basta un minimo di ripresa per aumentare percentualmente il prezzo, pensavo in un investimento minimo in ottica speculativa e diversificando diminuivo il rischio.
 

bulogna

Forumer storico
si si avevo visto dei commenti anche se di alcune di qualche mese fa.
I rischi ci sono ma se fino ad oggi non sono fallite, visto come depfa è cresciuta da Natale, basta un minimo di ripresa per aumentare percentualmente il prezzo, pensavo in un investimento minimo in ottica speculativa e diversificando diminuivo il rischio.

Qui oltre alla ripresa bisogna considerare aiuti di stato, mercati su cui sono esposti, tipo di clausole (cumulative, loss absortion) presenti nelle offering circular, tasso pre e post call, liquidità sul mercato, ecc. Quindi ogni titolo fà storia a sè.
 

Mais78

BAWAG fan club
La gerling 440 a seconda del mercato in cui si acquista ha prezzi diversissimi.
Ieri sui siti tedeschi i mm davano 95/96. A me in con banca tradizionale 88/91.
Mi viene da chiedere se qualcuno riesce a sfruttare il disallineamento e a comprarla da una parte e venderla dall'altra

ti hanno eseguito a 91? Quello che vedi non e' sempre reale
 

Mais78

BAWAG fan club
Volevo chiedervi se comprereste la XS0292425344 Anglo Irish, la mia banca mi dice che si compra intorno ai 12. Non ha pagato cedola e magari non pagherà ma se solo va a 18 c'è un 50% di utile; poi basterebbe che in uno dei prossimi anni pagasse una cedola e allora si che volerebbe.
Ho c'è qualche altro problema che non sono riuscito ad evidenziare?
Grazie

20-30 denaro lettera
 

bosmeld

Forumer storico
Anzi direi che guardando i prezzi ci sono ancora queste su cui si può giocare anche su un gain sul prezzo visto quello che quotano. Mettendo piccoli chip...voi che dite?

ANGLO IRISH CAP UK LPXS0292425344
DEPFA FUNDING III LPDE000A0E5U85
HYPO ALPE-ADRIA JERSEYXS0202259122
DEPFA FUNDING II LPXS0178243332
FURSTENBERG CAPITALXS0216072230
OEVAG FINANCE JERSEY LTDXS0201306288
RESPARCS FUNDING II LTDDE0009842542
AIB UK 3 LPXS0257571066
BANK OF IRELAND CAP FUNDXS0213178295
AIB UK 1 LPXS0208105055
HYBRID CAP FUNDING I LPXS0216711340
BAYERNLB CAPITAL TRUST IXS0290135358




il FURSTENBERG CAPITALXS0216072230 il prezzo è errato costa una sessantina circa.


gli altri titoli sono tutti rischiosi, chi più chi meno. però effettivamente sono titoli che in futuro potrebbero riservare soddisfazioni, come potrebbero essere delle incul... pazzesche:D:D


sono da studiare attentamente. abbiamo parlato più o meno di tutti quei titoli. se cerchi indietro trovi info.


ultimamente sui titoli ultraspeculativi, uso questa tattica:

ci metto una piccola parte dei gain che faccio. se tutto va bene, i gain sono ancora migliore, se vanno male, non me ne frega un tubo, tanto li do già per persi. la considero una scommessa, come alla snai.:):)

se ti approcci così qualche cosa la puoi comprare, se invece hai paura di perdere, io lascerei perdere...



fermo restando che alla base dell'acquisto di questi titoli ci deve essere uno studio degli emittenti, prospetti ecc... ecc...

bisogna essere consapevoli di ciò che si compra



sono titoli da monitorare sempre, perchè qualche occasione può scappare fuori.
 
Ultima modifica:

bulogna

Forumer storico
ti hanno eseguito a 91? Quello che vedi non e' sempre reale

no, il problema è che ieri per vendere mi hanno dato 88. Vedendo i mm tedeschi c'era 95 e tu avevi visto den/lett 95/96. Ho messo in vendita a 94.5 ed è rimasto ineseguito.
Per abn vedo che molti hanno venduto per timore blocco cedola. Penso che ora il prezzo di abn inglobi già la cedola per cui se arriva la brutta notizia il prezzo rimane uguale ad ora aumentato della cedola persa. Correggetemi eventualmente il ragionamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto