Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimo Odiot

Giovane Povero
Ciao a tutti, per chi fosse interessato ai prezzi, questa mattina ho venduto la NL0000113587 ING Groep N.V. a 67,75... Presa a 56 2 settimane fa...
 

AAAA47

Forumer storico
tutto giusto, soprattutto la parte del senno di poi... :) diciamo che la situazione è frutto della somma di buoni rendimenti acquisiti e del poco tempo a disposizione durante la giornata.
quando volevo muovermi è esploso il caso dubai, dopodiché le ulteriori salite m'hanno indotto a stare a guardare.
cmq ho in mente di sfrondare il portafoglio entro una settimana max, certi titoli scottano in portafoglio. sulle perpetual tengo, se va male incremento. sono in partenza (nell'ordine) btp, pemex, croazia, gmac.
psa se torna sopra gli 85, altrimenti mi va bene lì.
quelle in usd le tengo in cassetto per cedola + rivalutazione usd, o in caso di qualche occasione in valuta.

scusa la domanda, ma che ti cambia se peugeot la vendii a 85 invece di 84?
magari ti scende a 80 e nello stesso tempo ti sale quello che volevi comprare, cosi' hai una doppia perdita...
le venezuela, ok..ce le ho anche io..e lo sai che oscillano parecchio..
a dicembre passarono da 80 a 68 per tornare a 80 a gennaio
io me ne sono vendute 5k a 83 e riprese a 80 circa
sono molto ballerine, ma ho cominciato a comprarle da 55 quindi per ora posso resistere anche a grosse discese
insomma..bisogna seguirle giorno per giorno

vabbe', poi facci sapere come modifichi il pf!
ciao!
 

bosmeld

Forumer storico
Sulla AXA174 c'e' un nuovo MM che prezza 74.5-75.5, chissa' se son veri :D magari son giovincelli che devono ancora imparare il mestriere...

e pensare che io è da una vita che volevo prendere la axa 174 e con iw è sempre illiquida, mi ricordo quando si prendeva a 63:sad::sad:

Ciao a tutti, per chi fosse interessato ai prezzi, questa mattina ho venduto la NL0000113587 ING Groep N.V. a 67,75... Presa a 56 2 settimane fa...


per me hai fatto bene:up::up:
 

AAAA47

Forumer storico
Non rompere la magia :sad:

Cmq anche fossero in lettera conferma la crescita, lenta e costante, del titolo :up:

vero
le ho prese l'altro ieri a 56 e sett scorsa a 53,50
se stanno in lettera a 58 e' un 10% in una settimana...insomma..come sempre si sono mosse con qualche giorno di ritardo rispetto alle altre..
e siamo a circa un +20% dai prezzi di meta' dicembre
e le ING 127 da meta' dicembre che si prendevano a 48 49, ai 63 di oggi, e' un +30%!!! mentre le ing 8% non hanno fatto neanche il 15%!
avessi preso ING 127 e ba ca invece della BPVN :wall::wall:
ma va bene cosi' !! :up:
col senno di poi e' tutto piu' facile
 
:ciao:
Un saluto a tutti, sono ai miei primi post su questo forum,
ma già da un po' cerco di stare dietro alle pagine e pagine che partorite ogni giorno in merito alle perpetual

per info
appena acquistate BA-CA 4K8 a 57
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto