Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
indeciso su Bank of Austria

ragazzi sto riflettendo molto su Bank of Austria.

ne ho davvero molte, e non ho problemi a tenerle in portafoglio.


penso che anche ai valori attuali nel lungo periodo porteranno valore,

però penso che prima o poi qualche altro storno sulle p. ci deve essere, non ci credo che salgano soltanto.


sto tra due fuochi.

vendere, e sperare che riscendano per ricomprare.

tenere, e sti cavoli tanto andranno cmq su nel lungo periodo.


fare metà e metà....



l'indecisione è grossa, se tornasse a 52-53 mi roderebe molto non aver venduto per ricomprare.... in ballo ci sono parecchi soldini....

però purtroppo la palla di vetro non ce l'ho.

quindi alla fine penso che forse manterrò tutto, anche perchè non mi piace tenere tanta liquidità libera, e se vendo Baca, per switare su altro sarebbe problematico..


se va a 60-62 sto discorso lo ritiro fuori...



p.s erste sembra ancora in salita 52,5 in denaro sui siti tedeschi:):)
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=XS0188305741.STU&lang=de
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
ragazzi sto riflettendo molto su Bank of Austria.

ne ho davvero molte, e non ho problemi a tenerle in portafoglio.


penso che anche ai valori attuali nel lungo periodo porteranno valore,

però penso che prima o poi qualche altro storno sulle p. ci deve essere, non ci credo che salgano soltanto.


sto tra due fuochi.

vendere, e sperare che riscendano per ricomprare.

tenere, e sti cavoli tanto andranno cmq su nel lungo periodo.


fare metà e metà....



l'indecisione è grossa, se tornasse a 52-53 mi roderebe molto non aver venduto per ricomprare.... in ballo ci sono parecchi soldini....

però purtroppo la palla di vetro non ce l'ho.

quindi alla fine penso che forse manterrò tutto, anche perchè non mi piace tenere tanta liquidità libera, e se vendo Baca, per switare su altro sarebbe problematico..


se va a 60-62 sto discorso lo ritiro fuori...



p.s erste sembra ancora in salita 52,5 in denaro sui siti tedeschi:):)
https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?sSymbol=XS0188305741.STU&lang=de

Bos....dammi l'indirizzo che ti mando una confezione di lexotan! :lol:

PS. io oggi ho fatto spese in olanda.....cippetto di eureko 714 a 81
 

Topgun1976

Guest
Da Iw

Ba w70 56-57
Erste 5,25% 61,25 62
Santander 65 Bid.............Queste Dovevo Prenderne Molte d+ Azz
 

AAAA47

Forumer storico
ragazzi sto riflettendo molto su Bank of Austria.

ne ho davvero molte, e non ho problemi a tenerle in portafoglio.


penso che anche ai valori attuali nel lungo periodo porteranno valore,

però penso che prima o poi qualche altro storno sulle p. ci deve essere, non ci credo che salgano soltanto.


sto tra due fuochi.

vendere, e sperare che riscendano per ricomprare.

tenere, e sti cavoli tanto andranno cmq su nel lungo periodo.


fare metà e metà....



l'indecisione è grossa, se tornasse a 52-53 mi roderebe molto non aver venduto per ricomprare.... in ballo ci sono parecchi soldini....

però purtroppo la palla di vetro non ce l'ho.

quindi alla fine penso che forse manterrò tutto, anche perchè non mi piace tenere tanta liquidità libera, e se vendo Baca, per switare su altro sarebbe problematico..

penso che tu nnon sia il solo ad avere questi dubbi...
vendo tutto e aspetto uno storno?
vendo roba a 60 per comprare quella a 50?
io sett scorsa ho venduto una parte di ing127 a 61
oggi stanno a 63 denaro
pero' ci avevo comprato le bank austria a 53,5 che oggi stanno a 58, quindi lo switch e' stato conveniente
ma poteva non esserlo, e' andata bene
Secondo me, siccome sei fortemente esposto, magari puoi vendere un 20%
secondo me tenersi un po' di liquidita' e' sempre utile
magari adesso e' salito tutto le prime 3 settimane del mese e la prox settimana riscendono un po', chi lo sa
tu sei investito al 101% in perpetue...io come gia' ti dissi tempo fa, qualcosina comincerei a metterla in tasca, o perlomeno a tenere liquidita' a disposizione per eventuali storni
pero' la palla di vetro non ce l'abbiamo
l'unica cosa che posso dire e' che e' vero che in questi giorni sono salite tanto,
ma ba.ca a quasi 55 gia' ci arrivo' mi pare a novembre..
e se non sbaglio da settembre a novembre le quotazioni erano molto stabili
poi da meta' novembre, come sul mot e tlx, ci sono state discese e oggi siamo POCO sopra i prezzi di novembre
Quindi, se guardiamo i prezzi dalla discesa di dicembre, siamo saliti tantissimo
Se li guardiamo rispetto a diversi mesi fa, non siamo poi saliti molto (parlo di Ba.ca ma penso anche alla BPVN che l'altro giorno ho venduto a 71 e che a novembre stava a 69..quindi solo pochi punti di gain rispetto a novembre..tantissimi rispetto ai 61 di dicembre)
 

bosmeld

Forumer storico
Hypo Re: presenta richiesta ufficiale trasferimento asset FRANCOFORTE (MF-DJ)
--Hypo Real Estate ha intenzione di trasferire gli asset non strategici per un valore complessivo di 210 mld euro in un'entita' autonoma e separata. La societa' ha inviato uffucialmente all'agenzia per la stabilizzazione finanziaria tedesca, Finacial Market Stabilisation Agency, la richiesta per il trasferimento del portafoglio in questione in una bad-bank. Hypo Re ha riferito di aver pianificato lo scorporo degli asset una volta ricevuta l'approvazione, nel secondo semestre, prevedendo il trasferimento in un ambiente deconsolidato con lo scopo di ridurre gli asset in ottica di preservare valore. Hypo Re e' stato posta sotto controllo statale lo scorso anno, in seguito ai forti danni subiti dall'istituto di credito a causa della crisi globale nel credito, che hanno richiesto miliardi di euro in prestiti e garanzie statali. red/est/alc (END) Dow Jones Newswires January 21, 2010 06:46 ET (11:46 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto