Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Altre operazioni di assestamento nel mio portafoglio....

Venduto 1/3 delle mie ING127 a 63 e girato ammontare su ING219 a 97.75.

Volevo vendere le mie Allianz France067 a 86 e girarle su DB305 a 105.82 ma mi e' passato solo l'acquisto :D

Venduto l'altra meta' delle mie amate DBoerse a 105.1 :ciao:

Comprato mini chipettino di WestLB 8% in dollari a 44 e mi fermo (ho investito meta' di quello che intendevo). Dopo i risultati annuali se son negativi e il titolo scende investo l'altra meta', se son positivi e sale mi godo il gain.
 

pier_pat

Mountaineering
Bos,
tu che la segui da tempo (credo) come vedi l'opzione call di entrambi i titoli?

O è da scartare, in particolarmodo la N75, vsto il prezzo sembra che il mercato non ci creda?

io preferirei appunto la 4Z1 perché avendo la call a giugno 2011 potrebbe beneficiare di un eventuale rialzo dei tassi (e quindi essere richiamata), piuttosto che la N75 che ha call a fine 2010 e con i tassi che si prevedono (???) ancora bassi per tutto l'anno, la call non converrebbe all'emittente. almeno questo è quello che ho pensato, ma sicuramente ci sarà anche un altro modo di vederla... per esempio se non ricordo male aaaa47 ha comprato la N75, forse puntando sul rialzo indipendentemente dalla call.... altri pareri?
 

bosmeld

Forumer storico
Mais, scusa il disurbo, puoi vedere le qutazioni esatte, di questo titolo:

Jyske bank XS0212590557

mi sa che quelle del foglio sono errate.
grazie mille
 

Broker88

Senior Member

Mais grazie dei prezzi :V
Solo una domanda...mi avevano già risposto altri dicendo che sei ricco e paghi bloomberg per i prezzi.
Tuttavia, almeno per la Ba-Ca che seguo, vedo che i prezzi che dai te sono sempre diversi rispetto a quelli di IW.
Come mai?
Non è che quelli tuoi sono la media tra i vari mercati mentre IW da la "best execution"?



PS: non capisco come la W70 sia più cara della 4k8 visto che ha un tasso lievemente inferiore e calla leggermente dopo.
Dovrebbe essere l'esatto contrario, cioè la 4K8 dovrebbe costare leggermente di più. Piccolezze cmq...
 

Mais78

BAWAG fan club
Mais grazie dei prezzi :V
Solo una domanda...mi avevano già risposto altri dicendo che sei ricco e paghi bloomberg per i prezzi.
Tuttavia, almeno per la Ba-Ca che seguo, vedo che i prezzi che dai te sono sempre diversi rispetto a quelli di IW.
Come mai?
Non è che quelli tuoi sono la media tra i vari mercati mentre IW da la "best execution"?



PS: non capisco come la W70 sia più cara della 4k8 visto che ha un tasso lievemente inferiore e calla leggermente dopo.
Dovrebbe essere l'esatto contrario, cioè la 4K8 dovrebbe costare leggermente di più. Piccolezze cmq...

Scherzavano :D In azienda abbiamo una postazione condivisa.

La risposta la trovi al primo post e nel foglio avvertenze del file excel che consiglio a tutti di leggere.
 

dierre

Forumer storico
Altre operazioni di assestamento nel mio portafoglio....

Venduto 1/3 delle mie ING127 a 63 e girato ammontare su ING219 a 97.75.

Volevo vendere le mie Allianz France067 a 86 e girarle su DB305 a 105.82 ma mi e' passato solo l'acquisto :D



Comprato mini chipettino di WestLB 8% in dollari a 44 e mi fermo (ho investito meta' di quello che intendevo). Dopo i risultati annuali se son negativi e il titolo scende investo l'altra meta', se son positivi e sale mi godo il gain.

Mais posso chiederti il motivo dello switch sulle ING?

Possibilità di upside limitato della 127?
Cedola maggiore dell'altra?
Altro?

Anch'io ho la 127 in carico a 47....:D:D:D e non so cosa fare....:sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto