Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Che dire Bos... io purtroppo ne ho, da qualche anno, per fortuna non molte...

Nel dubbio le tengo ma non è cxhe sia molto ottimista: la situazione è indubbiamente fra le più disperate, se va bene è proprio solo per una botta di kiulo.

Dai prezzi si vede bene che l'incertezza è massima e come al solito dubito che noi saremo i primi a sapere le notizie sensibili.

Messa così nn ha molto senso investirci a meno che non piaccia il puro gioco d'azzardo...


a questo punto aspettiamo l'evolversi della situazione.

effettivamente con questa incertezza, è meglio non rischiare a fare acquisti.


io me ne sono mantenuto un cip. vediamo un po come andrà a finire....
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Direi che abbiamo 4 opzioni

1) Continuiamo cosi' (Reef aggiorna sulla base del mio foglio excel)
2) Negus allega mio excel nel primo post
3) Apriamo una nuova discussione, tipo quella dei prospetti, e inserisco li solo le quotazioni. Riportiamo link in prima pagina.
4) Non facciamo proprio niente, io continuo ad allegare il file aggiornato e chi lo vuole fa una semplice ricerca per user name, il mio, e lo trova

voto per la terza :up:
 

bulogna

Forumer storico
Direi che abbiamo 4 opzioni

1) Continuiamo cosi' (Reef aggiorna sulla base del mio foglio excel)
2) Negus allega mio excel nel primo post
3) Apriamo una nuova discussione, tipo quella dei prospetti, e inserisco li solo le quotazioni. Riportiamo link in prima pagina.
4) Non facciamo proprio niente, io continuo ad allegare il file aggiornato e chi lo vuole fa una semplice ricerca per user name, il mio, e lo trova

in ordine di preferenza 3 e 4
con la 3 rimane traccia facilmente consultabile delle quotazioni nel tempo anche di titoli di cui si fà fatica a trovare il grafico aggiornato.
 

reef

...
Direi che abbiamo 4 opzioni

1) Continuiamo cosi' (Reef aggiorna sulla base del mio foglio excel)
2) Negus allega mio excel nel primo post
3) Apriamo una nuova discussione, tipo quella dei prospetti, e inserisco li solo le quotazioni. Riportiamo link in prima pagina.
4) Non facciamo proprio niente, io continuo ad allegare il file aggiornato e chi lo vuole fa una semplice ricerca per user name, il mio, e lo trova

(1)-(4) Come volete, per me possiamo anche continuare così, chi ha fretta cerca l'ultimo tuo aggiornamento, altrimenti poi arriva quello on line con i link all'ultimo foglio XLS, ecc.

(2) Non possiamo chiedere al negus di essere pronto ad aggiornare il primo post appena tu posti l'aggiornamento

(3) Il rischio di aprire un altro 3D è che, rieditando il primo post, non porti in alto la discussione, quindi sei comunque cotretto ad aggiungere interventi e allungare il 3D, gettando nello sconforto gli utenti che a questo punto tra diverse discussioni, versioni, ecc. non capiscono più una mazza. :D
(Già adesso è un po' così)

Ho già migliorato quello online, il vecchio foglio negus viene aggiornato automaticamente dal primo (il tuo).
Magari poi ti passo un "suggerimento organizzativo" per l'ordinamento delle colonne in modo da semplificarmi la vita nell'aggiornamento.
:)
 

negusneg

New Member
Direi che abbiamo 4 opzioni

1) Continuiamo cosi' (Reef aggiorna sulla base del mio foglio excel)
2) Negus allega mio excel nel primo post
3) Apriamo una nuova discussione, tipo quella dei prospetti, e inserisco li solo le quotazioni. Riportiamo link in prima pagina.
4) Non facciamo proprio niente, io continuo ad allegare il file aggiornato e chi lo vuole fa una semplice ricerca per user name, il mio, e lo trova

Anche io sarei favorevole alla 3) che oltre a tutto avrebbe il vantaggio di alleggerire un po' il 3D principale.
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Venduta la Erste 741 (comprata 10 gg fa a 48,25) a 52,75

grazie a tutti voi per la segnalazione......è il mio primo gain con le P :bow:

altri prezzi se interessa:

BA-CA 4K8 55,5 - 57,5
EUREKO 714 80 - 82
 

Zorba

Bos 4 Mod
ricevuta cedola Natixis FR0010154278 :up::up:


NATIXIS S.A.05/UND. FLR (WKN A0DT0X, ISIN FR0010154278) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

il titolo peraltro oggi ha fissato nuova cedola che dovrebbe essere 4,454%

Certo che questo titolo è salito di 7 figure (da 46,5 a 53,5) dopo che c'è stata la certezza della cedola. Anche DPB aveva fatto una cosa simile. Mi sa che ci conviene monitorare i titoli prossimi allo stacco cedola. C'è qualche altro titolo che staccherà cedola prima di Alpha?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto