Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
In fatto di temerarietà Bos è diventato un pivello al cospetto di Mais.

:titanic:

Ragazzi, prima ero accusato di essere troppo conservativo, ora di essere un kamikaze! Guardate che se ne prendo qualcuna sara' per uno zerovirgola del mio portafoglio...il mio portafoglio rimane ancora piuttosto conservativo
 

maxinblack

Forumer storico
Avevo postato qualche giorno fa questi ISIN, i prezzi sono ancora interessanti qualcuno ha notizie a proposito di emittenti e struttura?

Specialmente la SNS ha un bel 6,25% fino al 2017 non e' per caso il MM?

OVAG e' una ciofegona, punto e basta:)certo che quando vi impuntate siete tremendi...

Visto che nessuno mi ca.......a ribadisco il post. e vi vorrei far notare la lenta e sicura risalita dei corsi di tutte e tre le emissioni. E i prezzi ancora possibili.

Se vogliamo seguire il trend di risalita di quasi tutte le P. forse queste ed altre possono essere interessanti. l ' importante e' sapere di cosa parliamo e poi scartare a ragion veduta.


Vi ho postato i grafici di lungo periodo per constatare che in pre crisi erano sui 90/100% non e' un indicatore certo, ma e' qualcosa che potrebbe indicare potenzialita' di risalita.

Poi non venite a dire "si max l aveva segnalate 3 mesi fa!!!!!"

Se c'e' un appunto che posso fare ai miei "preziosi colleghi" e' che parliamo sempre delle solite 15/20 emissioni.

Per quel che riguarda Bos e le spagnole,(intendo le perpetue sporcaccioni):) anche queste le avevo segnalate mesi fa, c'e' un apposito forum in lingua spagnola che parla di P. spagnoli si chiama Rankia se qualcuno e' interessato gli do' il link.che analizza anche i nomi meno conosciuti.

Ci sono le P. di cui parla Bos e altre, quello che mi ha fermato e' la doppia tassazione se non c'e' modo di evitarla lasciare il 30% in tasse non e' poco:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto