Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
No, la cosa mi interessa da un punto di vista legale, lascia perdere l'investimento. Se l'hanno fatto con queste potrebbe succedere con altre.
Sicuro. E' una possibilità da mettere sempre in conto.
E' anche per questo che mi fido molto poco delle Landes Bank. A settembre gli IR di HSH, WestLB, Bayern mi avevano scritto certe cose e poi la banca ha cambiato rotta...
 

steff

Forumer storico
vi seguo da un po' di tempo... grazie ai vs consigli ho acquistato ba ca w70 a53,50 e venduta a 57,25.
Siete indispensabili.....continuate cosi.
 

Mais78

BAWAG fan club
Regulatory reasons, Commissione UE, perdite prevedibili, etc... Ricordiamoci sempre che questi prospetti contengo n cavilli per non pagare le cedole. Se poi sono scritti come quello di Oevag, la discrezionalità aumenta. Parlavano cmq di nazionalizzare Oevag...

Visto l'andazzo di Oevag (prima dice di pagare, poi nn più, poi si parla di nazionalizzazione,...) io giro ancora più alla larga.

Pero' l'IR me la deve spiegare...

Questa e' di Novembre...

Q3 2009 result: Operating income of euro 307 million, consolidated net income falls to euro -607 million due to risk provisions


The Managing Board of Österreichische Volksbanken-Aktiengesellschaft announced on 6 November 2009 that ÖVAG Group generated operating income of euro 307 million in the first three quarters of 2009.

However, risk provisions and corrections in the valuation of participations drove down consolidated net income to euro - 607 million before tax as of 30 September 2009.

Despite the negative result in the third quarter, ÖVAG on a Group basis has a core capital ratio of 8.5 %, which exceed the statutory minimum and an equity ratio of 11 %.

For the fourth quarter, further effects are expected from the valuation of participations and the increase in risk provisions, but to a lesser extent than in the third quarter.

Due to the continuing difficult economic environment, a distribution in 2011 for the 2010 fiscal year on profit-related securities is unlikely from today’s viewpoint.
Publication of the final 2009 results is planned for April 2010.

Date: 6 November 2009
Address: Österreichische Volksbanken-AG, Kolingasse 19, 1090 Vienna, Austria
 

Topgun1976

Guest
Sicuro. E' una possibilità da mettere sempre in conto.
E' anche per questo che mi fido molto poco delle Landes Bank. A settembre gli IR di HSH, WestLB, Bayern mi avevano scritto certe cose e poi la banca ha cambiato rotta...


In caso di Emittenti Traballanti possono fare come vogliono,e nessuno gli dice nulla,tantopiù quelle Aiutate e a Rischio Nazionalizzazione
 

Mais78

BAWAG fan club
Se ti butti nel Mare delle Ciofeche Ok,ma ogni caso è differente e ogni prospetto pure,guarda Rbs Pagano non Pagano?Boh Eurypo?
Non cè una regola,ce ne sono tantissime,discrezionalità,cavilli..........Non Ne Esci

Però Sei Liberissimo di Inoltrarti in Questo Mare:D:)

Quando una cosa non mi quadra vado fino in fondo, stai sicuro che non mollo quelli di IR finche' non mi danno una risposta precisa :D Sono il piu' grande scas.sabal.le che io conosca :D
 

Zorba

Bos 4 Mod
Pero' l'IR me la deve spiegare...

Mais, non sopravvalutiamo gli IR. Devono rispondere a centinaia di domande sui quesiti più disparati. Sono convinto che se facessi leggere il prospetto a 3 legali, ti darebbero risposte diverse. Per cui non possiamo chiedere a un IR di essere affidabile al 100%.

Sbagliamo noi se consideriamo le sue parole come bibbia.

Torniamo ad Axa (che ti piace tanto:D). L'IR ti ha detto che gli IRS10 e simili non verranno mai callati finchè non converrà a loro. La prendiamo per oro colato? Sicuri sicuri che non cambieranno idea?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto