Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Allora, ho letto velocemente il prospetto...
- E' cumulativa
- La societa' ha ampi poteri di differimento cedola, in alcuni casi il differimento e' obbligatorio, ma come abbiamo visto qualche mese fa anche in questo caso Allianz ha tutte le intenzioni di pagare subito e lo ha fatto...
- Livello di subordinazione: non e' chiaro rispetto alle altre perp di Allianz (e chissenefrega...in caso di liquidazione di sicuro non c'e' una lira neanche per loro...), il prospetto non e' chiaro (purtroppo il copia e incolla non funziona), dice che finche' le altre 4 perp (definite "Outstanding Perpetual Liabilities") sono in circolazione queste sono pari passu con le altre unsecured and undated (incluse le Outstanding Perpetual Liabilities?? Boh) e junior vs le unsubordinated and dated. Poi dice: una volta che le Outstanding Perpetual Liabilities sono state rimborsate queste sono junior vs le le unsubordinated and dated, ma anche vs le undated subordinated espressamente senior rispetto a queste.

Secondo me e' scritto da schifo, forse vuole solo dire che le Outstanding Perpetual Liabilities sono senior e che altre perp senior rispetto a queste possono essere emesse solo una volta ritirate le Outstanding Perpetual Liabilities, altrimenti sono pari passu.

In ogni caso sono seghe mentali, per me so' bone come er pane, come direbbe bos :D

Cmq delle due l'una o sono sottovalutate queste (anche a 25) o quelle in euro sono sopravvalutate.

Domani le prendo. Top, tu che la segui hai delle riserve? Mi sfugge qualcosa?


Ieri sera Non ero In Casa,Oggi me la Studio ma con Allianz puoi andare Tranquillo

X Max
per Quanto Riguarda La Ricerca,mi sono guardato tutte le P censite e quelle Non

Le Spagnole Sono Il Nuovo Filone,come Sapete ho Comprato il Santander,certo la Roba con Upside alti è rischiosa,cè la doppia tax,e le Banche Ispaniche di Certo non se la Passano Benissimo(Vedi BBva)


Le Austriache ad Oggi le Lascerei Perdere

Le Greche Pure,il Rischio Paese è troppo Grosso,se Salta la Grecia saltano tutte le Sue Banche

Di Interessante Ci Sono 2 Irs del Credit Mutuel ,ma anche qui ci sono Loss Abs Pesanti,ma ad Oggi sembrano le Migliori

Cè Cnp di Buono ma Iw non La Tratta

E Poi La Mondiale altra Francese Dimenticata

E Anche la Van Lanscot o come Si scrive..


Sulle P Usa è un Campo Vasto e Inesplorato,ci vorrebbe tantissimo Tempo,ma ci vuole che qlc posti info,non sempre e solo i soliti Noti

Ps.Bravo a Ono
 

DinoP

life is good
di solito non inglobano rischio cambio, ma aspettative diverse di tassi fra europa e america (di solito i tassi americani sono più reattivi e salgono o scendono prima degli europei)

vero, ma questo è un tasso fisso, quindi dovrebbe essere sterilizzato a meno di grandi spred europa usa
 

bulogna

Forumer storico
vero, ma questo è un tasso fisso, quindi dovrebbe essere sterilizzato.

varia il prezzo dell'obbligazione: se aumentano molto i tassi, in teoria il prezzo dell'obbligazione dovrebbe scendere. In teoria, perchè poi subentrano altri fattori tipo qualità emittente, volontà dei mm a farla scendere, liquidità ecc.
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
che invece di essere espressa in centesimi è in venticinquesimi. il nominale è 25 invece di 100.

questo l'avevo immaginato.....mi chiedevo come mai/in quali casi avvenisse ciò.
grazie comunque

...sarà per forza un fan allora, che in tuo onore, ammirato dalle tue prodezze e quotazioni su IO, ha creato la succursale prima delle sede...:p
..any way, tornando seri, giuro che mi spiace un sacco intervenire cosi poco, il tempo è tiranno, riesco a malapena a leggervi la sera supervelocemente.
Il mio ptf è pieno zeppo di HY e PERPETUE con una spruzzatina di azioni farmaceutiche sul NYSE.
Ci sarebbero tantissimi spunti da sviluppare, come top io sono un fautore deltasso fisso, se il cedolozzo è alto, chissenefrega dei t.v. legati all'irs.
Ha ragione però negus, dall'alto della sua saggezza, parlando di prendere roba buona a sconto. E anche max, dicendo che il grosso è incentrato oramai sulla speculazione più che sull'investimento, e che ci incentriamo
Per questo sono ben massiccio su BPVN 290 pmc 64, che a quel prezzo (e anche adesso a 70) ha un rendimento da leccarsi i baffi.
Mi ero fiondato, con pochi cip, sulle iperdistressed tipo depfa, ikb (sono penso stato il primo a postarle) e hsh, convinto della resa nel lungo periodo. Ma un pò per mancanza di pazienza, un pò per restingere la cerchia dei bond in ptf, dopo il rialzo di inizio anno le ho liquidate tutte, insieme a ing, lodi, pop mi, antonveneta, pop bg, ing 8 % portando a casa un pò di gain :up: !!!
Diciamo che adesso sto alla finestra, in quanto non ho una convinzione, oltre a BPVN, di altre perpetue veramente allettanti in ottica di lungo periodo, sia t.f. che t.v.
Premesso che ho letto che mais ho letto che compra anche sopra 100, io non ci riuscirei mai, è contro la mia natura. Se poi il ragionamento porta ad un t.v. irs o chi per esso, non è che disdegno.
Al momento l'unica perptue che ritengo interessante ( ma sono ben contento se qualcuno mi smentisce) è la stranominata baca che pur essendo salita tanto, ha ottime prospettive. però confidavo in uno stornetto, penso sia possiible che torni sui 52/53.
ma oltre a questa, non vedo dove poter mettere i 30k che mi sono prefissato.
Cosi, sto ragionando a voce altra, in seguito alle vs.considerazioni degli ultimi gg.
DOBBIAMO CERCARE QUALCHE BEL T.F. SOTTO 100 CALL DOPO IL 2015, NON C'E' ALTRO VERSO !!! :help::help::help::help::help:

50k di taglio minimo per molti (me compreso) sono una grossa limitazione

raga ma il foglio google con i prezzi dove è ???
il link che era in prima pagina per vedere le quotazioni ???
Non c'è più...

intendi questo?
 

DinoP

life is good
varia il prezzo dell'obbligazione: se aumentano molto i tassi, in teoria il prezzo dell'obbligazione dovrebbe scendere. In teoria, perchè poi subentrano altri fattori tipo qualità emittente, volontà dei mm a farla scendere, liquidità ecc.

hai ragione, ma non saprei come altro spiegarmi la grande differenza di prezzo fra il mercato usa dove quotava vicino a 25 ed i prezzi di Francoforte (se sono reali)
 

Topgun1976

Guest
Questa lloyd costa poco sopra i 70

ha una cedola del 6,3

Mi chiedo , qual'è il trucco ?

Non paga la cedola ?

Bos mi pare tu l'abbia trattata in passato , potresti darmi qualche info ?

Questo lo Segnalai io tempo fà e lo Comprai,Venduto col 10% Sopra,Cumula.

Su LLoyds aveva fatto lo Scambio coi Coco o come si chiamavano da li non ho + seguito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto