Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bulogna

Forumer storico
Buongiorno a tutti, come dice l'insostituibile mark nei suoi 3d, se l'equity storna e l'hy non storna (o fà movimenti minimi o solo su alcune società) vuol dire che il trend al rialzo prosegue. Credo che forse qualcuno ha avuto fretta di vendere alla ricerca di nuove opportunità di trading. Le perpetual, con la stabilizzazione del sistema bancario, assomiglieranno sempre di più a normali obbligazioni con escursioni limitate (salvo emittenti distressed).
 

cristian2008

Forumer attivo
Bond Allianz

Francoforte ha apero, denaro lettera sono quelli di ieri, datemi il tempo di arrivare in uffico e vi dico se riesco a prenderli. Se qualcuno chiama IW puo' chiuedere se c'e' lettera OTC? Dubito.

PS Max 17 e' il denaro, quindi non si puo' acquistare a quel prezzo, ma anche a 21 sono regalate

Ho chiamato IW Bank. Sembra che non le trattano.
 

bulogna

Forumer storico
Volevo anche aggiungere che quelli con cedola irs10 non li vedo così male se danno 7/8%, in quanto se i tassi si alzano i prezzi delle obbligazioni si adegueranno molto prima della salita ufficiale, e perdere 1/2% di cedola annuale verrà largamente ricompensato dalla rivalutazione del nominale.
 

bosmeld

Forumer storico
llyods xs0156923913

Questa lloyd costa poco sopra i 70

ha una cedola del 6,3

Mi chiedo , qual'è il trucco ?

Non paga la cedola ?

Bos mi pare tu l'abbia trattata in passato , potresti darmi qualche info ?


il titolo è cumulativo, c'è il riscio però che per 2 anni non pahino la cedola, cmq dovrebbe cumularla.


i titoli llyods tocca andarseli a rivedere...
 

DinoP

life is good
Mi chiedo se il P Alliannz in usd possa inglobare nel prezzo anche un rischio cambio sulle piazze tedesche. comunque attendo a minuti la conferma del prezzo per l'acquisto.
 

bulogna

Forumer storico
Mi chiedo se il P Alliannz in usd possa inglobare nel prezzo anche un rischio cambio sulle piazze tedesche. comunque attendo a minuti la conferma del prezzo per l'acquisto.

di solito non inglobano rischio cambio, ma aspettative diverse di tassi fra europa e america (di solito i tassi americani sono più reattivi e salgono o scendono prima degli europei)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto