Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Torniamo un attimo all'altro Allianz segnalato XS0159150720.
C'e' lettera a 98.5 (questa sicuro in $...) e ha call 10 Marzo, cedola fissa 7.25% cumulativa.

Se viene richiamato sono 1.5 punti di cap gain piu' 0.9 di cedola= 2.4 punti in un mese e mezzo. Se non viene richiamato si ha in carico un bond Allianz a prezzi da saldo (tutti gli altri rendono circa il 6%).

Volendo si puo' anche sterilizzare il cambio comprando EURUSD sul Forex fino al 10 Marzo.
Direi meglio di PCT


Mah il Rischio Vale 1,5%?Prendere qlc Senior?
 

Topgun1976

Guest
Scusa top ma perchè dovete andare sulla Spagna che potrebbe risultare a breve una nuova Grecia e i prezzi dei perpetual non sono così appetibili.
Oramai i prezzi sono più alti di abn o ing. Ma sono tanto meglio rispetto alle ultime due che ho detto?


Ehm La Spagna è un Paese Ben Diverso dalla Grecia.Cmq Abn Ing già le Straconosciamo,la Spagna è sempre stata lasciata Fuori,io dico di Informarsi,se poi non cè Nulla Amen

Avete Guardato + Perpetue Greche che Spagnole.........a me sembra una Cosa un Pò Assurda se Pensiamo ai 2 Paesi

e non Fossilizzatevi Sulla Tassazione.......


Altro Mercato da Seguire le P Usd quotate al Nyse
Bos tu le avevi già prese,commissioni?Tassazione?Come si Possono Controllare...
Ci sono Parecchie Buone Emittenti,Ge,Telefonica,Repsol,Gs...
 

Topgun1976

Guest
Mi sono espresso male.Non mi riferivo alla solidita dell'emitente. Mi riferivo al fatto che si da per sicuro che l'emitente non fara la sospensione delle cedole ( non cumulative ) e non fara loss absorption


Di sicuro Cè Solo la Morte e le Tasse..:lol: Detto Questo Leggiti un Pò di Pagine,Sopratutto le prime 400 e poi Ritorna....Vedrai che ti sarai dato le Risposte che Cerchi
 

bulogna

Forumer storico
Ehm La Spagna è un Paese Ben Diverso dalla Grecia.Cmq Abn Ing già le Straconosciamo,la Spagna è sempre stata lasciata Fuori,io dico di Informarsi,se poi non cè Nulla Amen

Avete Guardato + Perpetue Greche che Spagnole.........a me sembra una Cosa un Pò Assurda se Pensiamo ai 2 Paesi

e non Fossilizzatevi Sulla Tassazione.......

Rimango dell'opinione (forse sbagliata) che avete mollato abn e ing troppo presto. Poi concordo con te che informarsi e guardarsi attorno può fare solo bene, ma ripeto guardando i prezzi delle spagnole non c'è tutto questo "gusto".:)
 

Topgun1976

Guest
Rimango dell'opinione (forse sbagliata) che avete mollato abn e ing troppo presto. Poi concordo con te che informarsi e guardarsi attorno può fare solo bene, ma ripeto guardando i prezzi delle spagnole non c'è tutto questo "gusto".:)

Le 2 Bancaja stanno Intorno a 50,e Pagano Cedole Superiori sia a Ing che Abn...


Poi che Bancaja non sia il Massimo ok,ma Spulciare Info e Bilanci non fà Male
 

Topgun1976

Guest
OnVista: Anleihenanalyse - CFCM NORD EUROPE EO-FLR NOTES 2004(14/UND.) - Snapshot
http://anleihen.onvista.de/snapshot.html?ID_INSTRUMENT=11896476&SEARCH_VALUE=XS0212581564
http://anleihen.onvista.de/snapshot.html?ID_INSTRUMENT=11593139&SEARCH_VALUE=XS0207764712

Mutuel,Ieri ho Guardato i Bilanci e Non Sono Per Nulla Male.

Poi Scusate abbiamo Parlato di Ing,,,Ma iNg è Questa Gran Emittente???Non è che è stata Sopravvalutata??

Abn Ok Quando Sarà del Dutch State a Tutti gli Effetti ma ad Ora è Un 'Emittente fantasma

Voglio Dire Guardiamo Altre realtà,Lo Stesso Credit Agricole
 

bosmeld

Forumer storico
Altro Mercato da Seguire le P Usd quotate al Nyse
Bos tu le avevi già prese,commissioni?Tassazione?Come si Possono Controllare...
Ci sono Parecchie Buone Emittenti,Ge,Telefonica,Repsol,Gs...

sul nyse si opera come stessi comprando azioni, direttamente dalla piattaforma o dal sito. è molto semplice. non si fa via telefono.

le commsioni sono 10e fissi+ 0,01 cent ad azione/obbligazione

io i titoli che ho comprato sul nyse non avevano MAI RATEO, lo ho sempre pagati flat. io ho Qt e le controllavo direttamente da li, mettendoli in Watchlist.

per le tasse non ti so aiutare, perchè a prendere la cedola non ci sono mai arrivato, ho sempre venduto prima:D:D. cmq io penso sia al 12,5%


al momento è da un po che non tratto più i titoli sul nyse. ma mi sa che mi tocca ricominciare.:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto