Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Sul serio, faccio fatica a capire. Prima Allianz era un mostro di solidita', ora a 98.5 e' un rischio? Se la richiamano al 100% ho investito i miei dollari al tasso del 26% per un mese e mezzo. Se non la richiamano ho in carico a 98.5 una cedola 7.5% quando la 5.5% prezza 99.

Di che rischio parli? :-? A me sembra una win-win situation.

Non Ho Parlato di rischio X la Solidità,ci Mancherebbe.Io non Entrerei Adesso(dove tutto è ai Max) su Una P Oltretutto vicino alla Call.

Poi Se per te i 2 Scenari sono Appetibili Ok,Oltretutto in $
 

Mais78

BAWAG fan club
Non Ho Parlato di rischio X la Solidità,ci Mancherebbe.Io non Entrerei Adesso(dove tutto è ai Max) su Una P Oltretutto vicino alla Call.

Poi Se per te i 2 Scenari sono Appetibili Ok,Oltretutto in $

"Mais se la compri rischi che [pls completare]"

Top, davvero mi interessa il tuo parere, non vorrei che sto sottovalutando qualcosa, pero' ancora non ho capito qual'e' il rischio.

Rischio cambio? C'e' il forex. C'e' un altro rischio che mi sto perdendo?
 

Topgun1976

Guest
"Mais se la compri rischi che [pls completare]"

Top, davvero mi interessa il tuo parere, non vorrei che sto sottovalutando qualcosa, pero' ancora non ho capito qual'e' il rischio.

Rischio cambio? C'e' il forex. C'e' un altro rischio che mi sto perdendo?


Se Secondo Te Vale La Pena fare Tutte Ste Menate(Forex,$)x un Misero 1,5%(Visto che la Richiamano di Sicuro),se sei Convinto ........;)

Io e Ripeto Io,nOn Lo Farei per cosi Poco.

Piuttosto Quando Hai Voglia e Tempo Mi Interessa Il Tuo Parere Su Credit Mutuel e La Mondiale,Sopratutto sui Bilanci,iN Giornata Posto i Dati in Pdf
 

Mais78

BAWAG fan club
Se Secondo Te Vale La Pena fare Tutte Ste Menate(Forex,$)x un Misero 1,5%(Visto che la Richiamano di Sicuro),se sei Convinto ........;)

Io e Ripeto Io,nOn Lo Farei per cosi Poco.

Piuttosto Quando Hai Voglia e Tempo Mi Interessa Il Tuo Parere Su Credit Mutuel e La Mondiale,Sopratutto sui Bilanci,iN Giornata Posto i Dati in Pdf

Top e' un 2.4% inclusa la cedola, in 45gg, non vedo un investimento migliore per i miei dollari. E se voglio sterlizzare il cambio e' un click sul forex, niente di piu'.

Quindi mi pare di capire che non e' un rischio ma uno sbattimento per te.
 

Topgun1976

Guest
Top e' un 2.4% inclusa la cedola, in 45gg, non vedo un investimento migliore per i miei dollari. E se voglio sterlizzare il cambio e' un click sul forex, niente di piu'.

Quindi mi pare di capire che non e' un rischio ma uno sbattimento per te.

Si Forse Perchè il $ per me non Esiste;):rolleyes:Almeno come investimenti(Anche Se le Pref Share Sul Nyse mi Attirano)

Cmq Tu Sei Avvezzo ai Cambi Tra £-$-Euro Quindi Vai Tranquillo;)

E Se........Venisse Qlc Occasione Migliore?Magari saresti Ingessato x 45gg...
 

Topgun1976

Guest
Ragazzi, i cambi sono una miniera d'oro :D un giorno (spero molto lontano) vi spieghero' la tecnica ;)

Ho Comprato/Tradato di Tutto Fondi ,Cw,Azioni,Senior ,Sub,Perpetual,Index Linked,Polizze Pensionistiche.........

Ma Sui Cambi Sono Gnurant:rolleyes::D:lol:

Mi Prenoto Fin D'ora come Primo Alunno
 

bosmeld

Forumer storico
Ing: ricorerra' in appello contro decisione Ue su aiuti AMSTERDAM (MF-DJ)--Ing Group ha affermato che intende ricorrere in appello contro l'Unione Europea per il modo in cui la Commissione Europea ha calcolato la quantita' di aiuti di Stato ricevuti dalla societa' finanziaria olandese. Ing contesta il fatto che la Commissione Europea consideri aiuti statali extra l'accordo tra Ing e lo Stato olandese su una riduzione del premio di rimborso. A dicembre 2009, Ing ha restituito la prima meta' dei 10 miliardi di euro ricevuti dallo Stato olandese. Inizialmente, Ing avrebbe dovuto pagare una penale del 50% sulla quantita' di aiuti statali restituiti. Ing e lo Stato olandese, tuttavia, hanno concordato una riduzione, per cui il pagamento della penale e' stato pari a 500 milioni di euro invece di 2,5 miliardi. L'organo comunitario considera la differenza di 2 miliardi di euro aiuti di Stato extra. Anche il Governo olandese ha fatto sapere che presentera' appello contro dati dell'Ue. Kbc Securities, che assegna a Ing un rating buy, ha affermato che la decisione di ricorrere in appello potrebbe ostacolare i negoziati della societa' olandese con la Ue in merito ai termini di rimborso dei restanti 5 miliardi di euro in azioni core Tier 1. Ing e' attualmente in trattative con lo Stato olandese sui termini del rimborso che dovranno poi ricevere il via libera della Ue. Ing intende ripagare l'ammontare ricevuto mediante gli utili e i proventi risultanti da alcune dismissioni. Ing sta anche facendo appello contro le restrizioni dell'Unione Europea che le impediscono di offrire i tassi migliori per risparmi, mutui o depositi societari in qualsiasi Paese comunitario. Un portavoce di Ing ha affermato che la societa' ha presentato entrambi gli appelli mediante una procedura accelerata, per cui il verdetto e' atteso tra 6-9 mesi. La societauito la prima meta' dei 10 miliardi di euro ricevuti dallo Stato olandese. Inizialmente, Ing avrebbe dovuto pagare una penale del 50% sulla quantita' di aiuti statali restituiti. Ing e lo Stato olandese, tuttavia, hanno concordato una riduzione, per cui il pagamento della penale e' stato pari a 500 milioni di euro invece di 2,5 miliardi. L'organo comunitario considera la differenza di 2 miliardi di euro aiuti di Stato extra. Anche il Governo olandese ha fatto sapere che presentera' appello contro dati dell'Ue. Kbc Securities, che assegna a Ing un rating buy, ha affermato che la decisione di ricorrere in appello potrebbe ostacolare i negoziati della societa' olandese con la Ue in merito ai termini di rimborso dei restanti 5 miliardi di euro in azioni core Tier 1. Ing e' attualmente in trattative con lo Stato olandese sui termini del rimborso che dovranno poi ricevere il via libera della Ue. Ing intende ripagare l'ammontare ricevuto mediante gli utili e i proventi risultanti da alcune dismissioni. Ing sta anche facendo appello contro le restrizioni dell'Unione Europea che le impediscono di offrire i tassi migliori per risparmi, mutui o depositi societari in qualsiasi Paese comunitario. Un portavoce di Ing ha affermato che la societa' ha presentato entrambi gli appelli mediante una procedura accelerata, per cui il verdetto e' atteso tra 6-9 mesi. La societa' finanziaria olandese ha affermato che il suo piano di ristrutturazione, che comprende la dismissione delle sue divisioni di assicurazione e investimenti e la vendita della divisione Usa della banca online Ing Direct, procedera' come previsto. Il piano di ristrutturazione e' stato imposto dalla Commissione Europea per bilanciare la concorrenza dopo che Ing ha ricevuto gli aiuti del Governo olandese. Una volta completate le cessioni, Ing si concentrera' per lo piu' sulle sue attivita' bancarie. Sns Securities ha affermato che se l'appello di Ing contro le restrizioni sui bassi prezzi andra' in porto, la societa' potrebbe prendere in considerazione la possibilita' di non vendere le attivita' di Ing Direct Usa. fla (END) Dow Jones Newswires January 28, 2010 05:32 ET (10:32 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow



p.s mi prenoto anche io come secondo alunno.

sul seguente corso:

I CAMBI, UN MAGICO MODO

il corso verrà svolto dall'esimio professore MAIS78:up::up::D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto