Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bulogna

Forumer storico
certo che si.....quel che intendo è capire se questa è (ceteris paribus) peggiore delle altre per il fatto che gli aspetti legati alla cumulabilità non sono ben chiari

da quel che ho letto mi sembravate dubbiosi e (dal post di solenoide) si fossero evidenziate zone d'ombra dalle quali era meglio stare alla larga

perdonami ma ho ancora salvagente, ciambella e braccioli e nuotare in questo mare sterminato di info che è 'sto 3d non è facile :titanic:
cavolo.....scrivete come degli amanuensi dopati.....okkio che vi viene il morbo dello scrivano! :lol:

Ti può rispondere chi è un tecnico dei prospetti (sole per esempio). A suo tempo era stato fatto presente che l'offering circular di questa presentava delle differenze rispetto alle solite ing che venivano trattate. Credo che queste differenze (aspetti molto particolari in cui non cumula) non siano mai state chiarite del tutto.
 

Topgun1976

Guest
certo che si.....quel che intendo è capire se questa è (ceteris paribus) peggiore delle altre per il fatto che gli aspetti legati alla cumulabilità non sono ben chiari

da quel che ho letto mi sembravate dubbiosi e (dal post di solenoide) si fossero evidenziate zone d'ombra dalle quali era meglio stare alla larga

perdonami ma ho ancora salvagente, ciambella e braccioli e nuotare in questo mare sterminato di info che è 'sto 3d non è facile :titanic:
cavolo.....scrivete come degli amanuensi dopati.....okkio che vi viene il morbo dello scrivano! :lol:

Per Farla Breve,Ha una Clausola che non ti dà garanzia al 100% di Cumulabilità
Se a te Può Bastare Prendila,altrimenti Passa...
 

Topgun1976

Guest
hai fatto praticamento una fotografia del mercato. io anche la penso come te.


cerco in continuazione, ma nell'area euro almeno, è difficile trovare ancora occasioni. alle volte si trovano titoli discreti, Jyske e Syd bank, ma che cmq costicchiano, bei titoli cmq discreti, ma a prezzi decenti non si trovano.

cmq non demordo, chissà forse alla fine qualche cosa si trova.

alpha effettivamente alla fine dei conti sembra essere al momento quella più interessante, se non ci fosse sto problema greco sarebbe un Buy sicuro.

mi interessano quelle p. dello stato Greco e Portogallo, hai isin??

Ti Ho Postato il Prospetto nel 3d Apposito
 

Mais78

BAWAG fan club
Ragazzi, attenti con la grecia...aggiungete un livello di rischio ulteriore ad uno strumento di per se gia' rischioso. Per 2-3 punti % in piu'?? Preferisco andare sulla munnezza tedesca a 25.


Greece may receive emergency financial assistance from other EU countries - report Story:



Greece may receive emergency financial assistance from other EU countries, Financial Times Deutschland claims to have learned from unidentified knowledgeable sources. The German daily said Germany has been asked to contribute to the initiative, which is being discussed by EU authorities and member states' national governments. However, the daily said that German chancellor Angela Merkel is resisting Germany's involvement as she questions Greece's promises about future savings.
The newspaper's sources claimed that options under discussion include bilateral loans to be offered by certain EU states to Greece, and advance payments from the EU's cohesion fund. Other options, the daily learned, include rescue credit from large development banks such as Germany's KfW or France's Caisse des Depots. The daily was informed that the possibilities will be debated at an EU summit on 11 February.
The daily reported that Merkel's main request is that any rescue plans should force Greece to rearrange its finances in a lasting way. According to the report, this could mean that EU states will mandate the European Investment Bank to provide credit under strict conditions regarding necessary saving measures.
The daily said any plans for emergency financial assistance for Greece were denied by German, French and European Commission officials. It cited German government spokesperson Ulrich Wilhelm as saying that Germany trusts Greek premier Giorgos Papandreou will fulfill his announced savings, and other measures need not be discussed.
 

Topgun1976

Guest
E l 'Uk ???

Rbs-LLoyds? Le Abbiamo Dimenticate?Ok Possono Cambiare le regole in Corsa..Mah Forse cè del Valore ?

A me Rbs come Zc non è mai Dispiaciuta

Mais tu che sei In Uk...Dacci la tua visione da Li
 

Mais78

BAWAG fan club
E l 'Uk ???

Rbs-LLoyds? Le Abbiamo Dimenticate?Ok Possono Cambiare le regole in Corsa..Mah Forse cè del Valore ?

A me Rbs come Zc non è mai Dispiaciuta

Mais tu che sei In Uk...Dacci la tua visione da Li

Ragazzi io le inglesi (le banche :D) non le seguo perche' non ci posso investire (non sono fiscalmente efficienti per me)
 

Mais78

BAWAG fan club
Non so, a me piacciono sempre molto le BNP, per me sottovalutate. Stamattina Torelli mi ha detto che la 227 (5.868% sc.13) quotava a 97 e spiccoli.
Per chi come me vuole costruirsi una rendita periodica difficile trovare di meglio.

Nello stesso genere c'e' anche queste Credit Lyonnaise/Agricole

XS0146942189 cedola 7.047% scadenza 2012 a 97.5, YTC 8.3% vs 7.2% della BNP. Se non viene richiamata E + 261 vs 248 della BNP.
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
Un saluto a tutti, stamattina secondo quanto (da voi ampiamente) preventivato (io ancora un pochino ci speravo), mi son trovato come di consueto in portafoglio titoli i miei 5k di DB 2049 isin DE000A0DTY34... Di positivo c'è che hanno pagato la loro bella cedola di € 262,50!! Se nei prossimi giorni tocca gli 80 le vendo...
...e hanno fissato la prox cedola a 7.12% :D
 

zeta59

Forumer storico
ING XS0356687219 8%

Presa a 97,9 il 20.01 oggi a 96,5 , anche se 1,5 sulle P non è un gran ritracciamento , noto che le altre o hanno consolidato il prezzo o sono salite di qualche cent., come mai questa si muove in controcorrente?

Ipotesi in merito ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto